Il nonno più generoso al mondo, regalo pazzesco per la prima nipotina
Barrie Drewitt-Barlow non ha badato a spese per la nascita della sua prima nipotina Marina.
La nascita di un nipote è sempre un momento molto toccante ed emozionante per un nonno, in particolare se è la prima volta e se si tratta di una nipotina.
Questo neo nonno non ha però badato a spese per la nascita della prima nipotina regalandogli qualcosa di folle. Barrie Drewitt-Barlow è un multi milionario inglese e spinto anche dal suo enorme patrimonio di circa 200 milioni sterline, ha deciso di fare un regalo davvero molto costo e originale per la piccola Marina, data alla luce dalla figlia Saffron.
Per l’occasione il nonno ha pensato bene di regalare alla nipotina appena nata una bellissima villa con l’aggiunta di un fondo fiduciario da 5 milioni di sterline. Un regalo davvero incredibile per la piccola che ovviamente si renderà conto più avanti della generosità del nonno.
La storia è stata raccontata dal tabloid britannico The Mirror che ha anche intervistato nonno Barrie. “Le ho appena comprato una nuova casa questo fine settimana del valore di 1 milione di sterline e ho incaricato un team di interior designer di entrare e ristrutturarla completamente per lei. Aspen ha appena comprato loro una carrozzina e un passeggino Dior da 5.000 sterline. E dal momento che si tratta del mio primo nipote, ho creato un fondo fiduciario di 5 milioni di sterline per lei, quindi è già una multimilionaria” – ha detto.
Barrie, 51 anni, ha aggiunto: “Tony Drewitt-Barlow e io non potremmo essere più orgogliosi di Saffron Drewitt-Barlow e Conor Tucker per aver dato alla luce questa piccola principessa per la nostra famiglia. La nostra prima nipote è una nuova principessa da viziare”.
Barrie non è nuovo a questi gesti di generosità nei confronti della sua famiglia. Anni fa regalò al figlio appena nato Romeo uno yacht da 2,5 milioni di sterline.