Notte di terrore a L’aquila, pitbull attacca tre persone tra queste la proprietaria: lei è in fin di vita

Dramma nella notte a L'aquila, pitbull aggredisce tre persone tra cui la proprietaria: quest'ultima è in condizioni disperate

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella notte nella città de L’aquila, dove un pitbull ha aggredito tre persone, tra cui anche la sua proprietaria. Quest’ultima ora si trova in ospedale e risulterebbe essere anche in fin di vita.

pitbull proprietaria

Sul posto oltre i sanitari, sono arrivati d’urgenza anche le forze dell’ordine, che al momento stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Soprattutto vogliono capire il motivo per il quale il cane ha fatto tutto questo, nel giro di pochi istanti.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato in una villetta a schiera che si trova nella città de L’aquila. La donna sembrerebbe che era in casa con il suo cane ed altri amici e per loro, fino a quel momento, tutto stava procedendo normalmente, non era accaduto nulla di insolito che potesse preoccuparli.

pitbull proprietaria

Quando all’improvviso però, per cause che ora sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il cane ha iniziato ad essere più aggressivo. Ha attaccato i due amici della donna ed anche la sua amica umana, che è quella che è apparsa da subito in condizioni disperate. I sanitari vista la gravità della vicenda, sono arrivati sul posto in pochi minuti.

Pitbull attacca la proprietaria ed anche altre due persone: le indagini del caso

La ragazza al momento si trova ricoverata all’ospedale San Salvatore e sembrerebbe che i medici nella notte hanno dovuto sottoporla ad una delicata operazione. Hanno scelto quindi di tenere la sua prognosi riservata.

Le altre due persone che erano con lei, al momento non dovrebbero essere in pericolo di vita, ma sono comunque ricoverate in nosocomio per le cure del caso.

pitbull proprietaria

Dopo il dramma, gli agenti hanno disposto per il cane il trasporto in una delle strutture del servizio veterinario della Asl. Ora gli agenti stanno ancora lavorando per capire cosa è successo nella casa e soprattutto i motivi che hanno spinto il cane ad aggredire quelle persone. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.