Oggi il piccolo Gioele avrebbe compiuto cinque anni. Il commovente gesto del suo papà Daniele Mondello
Il commovente post di Daniele Mondello per il compleanno del piccolo Gioele: avrebbe compiuto 5 anni
Se prima era uno dei giorni più belli ed attesi, il 16 gennaio è ora uno dei più tristi per Daniele Mondello. Poche ore fa, il dj ha pubblicato sul suo profilo Facebook, un lungo e commovente post per il compleanno del piccolo Gioele. Dallo scorso agosto, la vita di questo padre e marito è stata stravolta e da allora, vuole soltanto scoprire la verità. Come sono morti Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello?
Vi capita mai di sperare che quel determinato giorno non arrivi mai? È il mio caso pensando al 16 gennaio. Il giorno del tuo compleanno figlio mio. Da quando tu e la mamma non ci siete più, mi ha sempre fatto paura questa data. Forse la paura di affrontare questo momento, in cui invece di celebrare la tua nascita e la tua crescita, posso solo limitarmi a ricordare e sprofondare nella più grande tristezza che mai avrei pensato di trovare.
Con le sue parole, Daniele Mondello ha commosso migliaia di persone. Persone che hanno preso a cuore il giallo di Caronia e che, insieme a lui, sperano che la verità venga a galla e che Viviana Parisi e Gioele possano finalmente avere giustizia.
Sai Gioele, si dice che per ogni figlio il papà, nella maggior parte dei casi, sia considerato un supereroe. Forse anche per te era così, ma posso affermare che il mio supereroe eri tu figlio mio. Tu mi hai fatto provare emozioni che non credevo possibili o esistenti.
Adesso purtroppo sono qui a ricordarti e non posso festeggiare con te. Ma tu sappi che vivi dentro di me. Tu e la mamma siete la mia linfa vitale, ciò che mi da la forza. Buon compleanno figlio mio.
Daniele Mondello e la richiesta di nuove indagini
Nonostante dopo mesi ancora non può dare l’ultimo addio a Viviana e Gioele e regalare loro una degna sepoltura, Daniele Mondello è disposto ad aspettare ancora. Ogni giorno lotta per arrivare ad una verità. Tramite i suoi avvocati, si è rivolto alla Procura, chiedendo nuove indagini sui corpi senza vita di sua moglie e suo figlio e nelle campagne di Caronia. Nuovi sopralluoghi da esperti scelti dalla famiglia.
Nessuno dei parenti delle due vittime, crede alla pista che gli inquirenti continuano a seguire, quella dell’omicidio-suicidio. Tutti conoscevano Viviana e sono certi che non avrebbe mai fatto del male a suo figlio.
Allora cosa è accaduto quel giorno dentro la galleria e in seguito nelle campagne di Caronia? Sono ancora troppi i dubbi e i misteri intorno al giallo di Viviana e Gioele.