Omicidio di Francesca Deidda, la scoperta degli inquirenti dalle analisi dell’auto e su cosa stava cercando di fare il marito
Omicidio di Francesca Deidda, le nuove scoperte degli inquirenti dai controlli nella macchina e nella casa della coppia
In questi giorni sono in corso tutte le indagini per il ritrovamento del corpo di Francesca Deidda, la 42enne di cui non si avevano notizie ormai da metà maggio. Il fratello ed un’amica avevano denunciato la scomparsa ed avevano iniziato ad avere dei sospetti sul marito.
Igor Sollai, al momento si trova in arresto per i reato di delitto volontario ed anche occultamento del corpo. Lui nonostante ore si trovi in casa circondariale, continua a dirsi innocente e che la donna in realtà era andata via di casa.
Francesca Deidda risultava essere scomparsa da un mese. Nelle ultime settimane però, le forze dell’ordine erano riuscite ad incastrare il marito e quindi a disporre anche il suo arresto. Proprio in quei giorni hanno anche intensificato le ricerche, che alla fine hanno portato ad un tragico epilogo. Gli agenti hanno ritrovato il corpo senza vita della donna, in un borsone nelle campagne vicino la superstrada.
Ovviamente, per avere conferme sul caso, hanno quindi deciso di disporre l’autopsia e sarà solo questo esame a dare delle conferme concrete su cosa ha portato al suo decesso. Nel frattempo però, stanno facendo anche ulteriori accertamenti nella casa in cui viveva la coppia ed anche nella loro auto.
Le scoperte degli inquirenti sul decesso di Francesca Deidda
Dagli accertamenti dei Ris, avrebbero appunto trovato delle tracce ematiche nei sedili posteriori della Toyota Yaris che usava proprio Francesca. Tuttavia, ora sarà necessario attendere i risultati per sapere se appartengono proprio alla vittima.
Inoltre, gli agenti stanno facendo anche ulteriori accertamenti nella casa della coppia. Vogliono concentrarsi soprattutto sul divano, poiché Igor Sollai poco dopo la scomparsa della moglie lo aveva messo in vendita insieme alla loro macchina.
L’uomo dalla casa circondariale continua a dirsi innocente, ma molto probabilmente l’ennesima svolta del caso potrà arrivare anche in queste ultime ore. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.