Omicidio di Lecce: le parole della mamma di Eleonora Manta
Tutto il dolore della mamma di Eleonora Manta per l'uccisione di sua figlia e del suo fidanzato
Ormai giunti a conclusione delle indagini sul delitto di Lecce, che ha visto morire il giovane arbitro Daniele De Santis e la sua fidanzata Eleonora Manta, resta solo il dolore dei familiari delle vittime. A parlare, nelle scorse ore, è stata proprio la mamma di Eleonora, Rossana Carpentieri, intervistata dal giornale Quotidiano di Puglia.
Quello che sento va oltre l’immaginabile. Non riesco a capacitarmi che mia figlia abbia dovuto subire quel martirio. Quello che sto provando è davvero inumano.
Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano locale, Rossana Carpentieri, docente presso una scuola superiore e mamma di Eleonora Manta, si è lasciata andare in uno sfogo di una mamma che, da pochi giorni, ha perso la propria figlia. E l’ha persa come peggio non si potrebbe nemmeno immaginare.
Antonio De Marco, questo il nome del 21enne studente di scienze infermieristiche che, lo scorso lunedì 21 settembre, ha trucidato Eleonora e Daniele De Santis a coltellate.
Vedere le immagini di questo soggetto, sapere il modo in cui è stato preso, sentire che aveva preparato tutto… Sono tutte cose a cui, attualmente, non riesco neanche a dare un peso concreto. Non può esistere una giustificazione valida a quanto è successo.
La mamma Di Eleonora Manta parla del killer
Nel corso della lunga intervista, alla signora Rossana, è stato poi chiesto cosa pensa riguardo all’omicida, se lo conosceva in qualche modo e in che modo pensa di affrontare il futuro.
Anche in questo caso, l’estremo dolore della donna è risultato superiore ad ogni cosa. Infatti, la donna ha detto che non le interessa affatto chi sia, cosa facesse in passato e che cosa succederà in futuro. Quello che ha sottolineato, è che non vorrà mai avere a che fare con questo soggetto.
Come si può arrivare a tanto? Non riesco a spiegarmi come si possa arrivare a tanta malvagità.
L’unica cosa che vorrei ora è qualcosa che non si può avere. Vorrei che si potesse tornare indietro e vorrei riavere la mia Elly qui con me, ma la realtà è questa! Nessuno farà tornare indietro lei e nemmeno il suo Daniele.