Omicidio di Sharon Verzeni, il caso potrebbe essere vicino ad una svolta: la nuova scoperta degli agenti
Omicidio di Sharon Verzeni, il caso potrebbe essere vicino ad una svolta: la scoperta degli agenti sulle strade del suo piccolo paese
Una nuova importante scoperta è quella che le forze dell’ordine hanno fatto in queste ultime ore e che riguarda proprio il decesso di Sharon Verzeni. La 33enne deceduta nella notte dello scorso martedì, mentre passeggiava per le strade del suo paese, come le aveva consigliato il dietologo.
Il caso in queste ore potrebbe essere appunto vicino ad una svolta. Questo perché gli agenti nella giornata di ieri, lunedì 5 agosto, hanno posto sotto sequestro un garage, che si trova a pochi metri dal luogo in cui si è consumato il delitto.
All’interno di questa stanza, che si trova sotto un palazzo abitato da moltissime famiglie, avrebbero appunto trovato una brandina ed anche molto disordine. Le forze dell’ordine vogliono appunto capire se dentro questo garage ci dormiva qualcuno e soprattutto il motivo di tutta quella confusione. Per questo motivo il proprietario, italiano del posto, oggi dovrà spiegare tutto agli agenti.
Inoltre, i Ris in queste ore starebbero analizzando anche un coltello, trovato nella zona di Terno d’Isola, sporco di tracce ematiche. Vogliono capire se quella sostanza trovata sulla lama possa appartenere a Sharon Verzeni ed anche se nel manico ci sono tracce di DNA, che possano aiutare a trovare il colpevole.
Le nuove indagini per il delitto di Sharon Verzeni: cosa sta accadendo
Gli inquirenti dal momento in cui si è consumato il delitto sono sulle tracce del colpevole ed al momento le piste prese in considerazione sono ancora diverse. Come per esempio quella del pregiudicato che si aggira nel paese.
Dalle telecamera della zona, gli agenti avrebbero appunto scoperto che questa persona si aggirava sulle strade del quartiere, proprio nella sera in cui si è consumato il delitto.
Ovviamente ora saranno solo le indagini dei Ris ed i risultati di questo esame, a dare delle risposte concrete sul caso. Bisognerà quindi attendere i risultati degli esami su questo coltello, che daranno ulteriori dettagli sull’accaduto.