Omicidio in strada all’alba, la vittima aveva solamente 18 anni

Tragedia a Milano, 18enne ucciso in piena notte in strada: in corso gli accertamenti per individuare i responsabili

Un delitto davvero straziante è quello che è avvenuto all’alba di oggi, venerdì 26 aprile. Purtroppo un 18enne raggiunto da tre colpi d’arma da fuoco al torace, ha perso la vita poche ore dopo il suo ricovero in ospedale. I medici non hanno avuto altra scelta che constatare il decesso.

18enne omicidio

Sull’accaduto, come da prassi, in queste ore stanno lavorando le forze dell’ordine, che vogliono cercare di far luce, ma soprattutto riuscire a trovare i responsabili. Al momento sono ancora poche le notizie emerse su questo triste episodio.

Secondo le prime informazioni che hanno reso note alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 3 del mattino, di venerdì 26 aprile. Precisamente in via Varsavia, nella periferia Est di Milano. Il ragazzo, di origini sblave, sembra che stesse dormendo all’interno di un furgone con la sua compagna.

18enne omicidio

Quando all’improvviso, sul posto sono arrivati altre persone, che hanno prima rotto i vetri del veicolo e poi hanno esploso tre colpi d’arma da fuoco. Tutti lo hanno raggiunto nella parte del torace. La gente del posto nel sentire i forti rumori, ha subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.

18enne deceduto a Milano, in corso le indagini per trovare i responsabili

CREDIT: DRONE SNAP

I sanitari sono presto arrivati sul posto ed hanno trasportato il giovane d’urgenza in nosocomio. Tuttavia, una volta qui, nonostante i tentativi di tenerlo in vita, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.

Anche la compagna, che in quei minuti era con lui, è stata ricoverata in ospedale, ma non avrebbe riportato nulla. Hanno deciso di sottoporla agli accertamenti del caso, solo in via precauzionale.

18enne omicidio

Questo delitto si è consumato in piena notte nelle strade di Milano ed ora saranno gli agenti di via Fatebenefratelli a dover ricostruire con esattezza ciò che è successo, ma soprattutto a dover individuare i responsabili. Purtroppo per il ragazzo che aveva solamente 18 anni, non c’è stato ormai più nulla da fare.