Omicidio Sharon Verzeni: il “sosia di Johnny Depp”, sentito dai carabinieri. Cosa sta succedendo
Fabio Delmiglio è stato sentito per oltre un'ora dagli inquirenti. Sharon Verzeni gli avrebbe chiesto di pubblicizzare qualcosa tramite il suo lavoro
Continuano imperterrite le indagini da parte degli inquirenti in merito al misterioso caso dell’omicidio della barista 33enne Sharon Verzeni, uccisa con quattro coltellate la notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. L’ultima delle persone informate dei fatti sentite dagli agenti delle forze dell’ordine è stato Fabio Delmiglio, noto sui social come il sosia di Johnny Depp.
La conoscenza tra Fabio Delmiglio e Sharon Verzeni: lei gli avrebbe chiesto di “pubblicizzare qualcosa” attraverso il suo lavoro
Come persona informata dei fatti, l’ultimo in ordine cronologico che gli inquirenti hanno ascoltato è stato Fabio Delmiglio, meglio noto come il sosia dell’attore Johnny Depp.
L’uomo è stato sentito come teste proprio quest’oggi, sabato 24 agosto, dai carabinieri nella caserma a Bergamo. In precedenza, l’uomo aveva spiegato ai cronisti di aver conosciuto Sharon il 25 luglio scorso nei pressi della piazzetta Brembate, dove lei lavorava come barista. La ragazza lo avrebbe riconosciuto nelle vesti del noto sosia di Johnny Depp e, senza andare nello specifico, gli avrebbe chiesto di “pubblicizzare qualcosa” attraverso il suo lavoro.
Sergio Ruocco, compagno della vittima, riconvocato in caserma
Intanto gli inquirenti stanno procedendo con le indagini, continuando ad interrogare le varie persone ricollegabili a vario titolo a Sharon. Tra questi, probabilmente, anche i responsabili del centro di Scientology di Gorle a cui la barista si era avvicinata da circa un anno e che rappresenta l’unico luogo in cui la donna avrebbe potuto far nuove conoscenze.
Nella giornata di oggi, sabato 24 agosto, è stato inoltre riconvocato in caserma il compagno delle vittima, Sergio Ruocco. L’uomo è rimasto giusto il tempo di espletare alcune formalità connesse agli accertamenti svolti nei giorni precedenti.
Infine, da quanto è emerso, Ruocco dovrà ritornare in caserma anche nella giornata di domani, domenica 25 agosto. Il motivo per il quale i carabinieri hanno ritenuto necessario bissare la convocazione gli verrà chiarito direttamente nel corso della giornata di domani.