Omicidio Sharon Verzeni, una vicina racconta gli ultimi istanti di vita della donna: cosa è emerso dalle sue parole

Gli ultimi istanti di vita della povera Sharon Verzeni

La morte di Sharon Verzeni ha sconvolto tutti, così come gli ultimi istanti di vita della povera ragazza. Gli ultimi vita della ragazza hanno visto urla e grida disperate nel tentativo che qualcuno potesse salvarla. Che cosa è successo?

Che cosa è successo a Sharon Verzeni?
Sharon Verzeni

Gli ultimi aggiornamenti.

Sharon Verzeni è morta a causa delle coltellate

Il nome di un’altra donna, Sharon Verzeni, si aggiunge alla lista dei femminicidi avvenuti in Italia negli ultimi tempi. La ragazza di 33 anni di Terno D’Isola è venuta a mancare nella notte del 30 Luglio uccisa da diverse coltellate.

Gli ultimi momenti di vita di Sharon Verzeni
La scena del crimine

Purtroppo sono ancora troppi i punti di domanda su questa storia, in quanto non si sa nemmeno chi sia stato a toglierle la vita. Dell’assassino solamente dei frammenti ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona. Alcuni passanti hanno tentato di aiutare la ragazza quando l’hanno vista ferita e accasciata a terra.

I colpi che le sono stati inferti alla schiena e all’addome, però, non le hanno lasciato scampo. Nemmeno i tentativi di rianimazione sono valsi a qualcosa. La giovane Sharon è morta una volta arrivata in ospedale, ma aveva già perso i sensi in ambulanza.

Gli ultimi secondi di vita trascorsi nel terrore

Per cercare di trovare un colpevole a questa storia e dare giustizia alla povera Sharon, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi istanti di vita. Sappiamo che la ragazza era uscita dalla casa nella quale conviveva con il suo fidanzato, ma i vicini hanno dichiarato di non aver udito nulla, nemmeno la più piccola delle liti.

Che cosa è successo a Sharon Verzeni
L’abitazione della vittima

C’è poi un buco temporale e successivamente Sharon che contatta il 112 mentre si trova in Via Castegnate, dichiarando di essere state aggredite e accoltellata. Una vicina di casa ha dichiarato di aver visto la ragazza barcollare e infine aggrapparsi ad una ringhiera mentre era già ricoperta di sangue.

In quell’istante, dei ragazzi all’interno di una vettura si sono fermati e l’hanno soccorsa e, successivamente, altre persone sono intervenute per capire che cosa stesse accadendo. Al momento la casa di Sharon e del suo compagno è posta sotto sequestro mentre continuano le indagini dei Carabinieri volte ad identificare il colpevole.