Omicidio-suicidio a Rivoli, Agostino Annunziata uccide la moglie e poi si toglie la vita
Omicidio-suicidio a Rivoli, Agostino Annunziata uccide la moglie e poi si toglie la vita: ha affidato la bimba ad un collega
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella mattina di sabato 28 ottobre, nella provincia di Torino. Agostino Annunziata un uomo di 36 anni, ha messo fine alla vita di sua moglie 32enne, poi si è recato a lavoro ed ha compiuto un gesto estremo.
Nei minuti del delitto della donna, chiamata Annalisa D’Auria, con lui c’era la figlioletta di 3 anni. Successivamente l’ha portata con sé a lavoro e l’ha affidata ad un suo collega.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma di questa famiglia si è consumato nella prima mattina di sabato 28 ottobre. Precisamente nella zona tra Rivoli ed Orbassano, nella provincia di Torino.
Agostino Annunziata era originario di Pagani, nella provincia di Salerno. Con la moglie si era trasferito ormai da tempo e dal loro matrimonio era nata una bimba, che ha solamente 3 anni.
L’uomo ha messo fine alla vita della moglie nella loro abitazione, che si trova in via Monte Bianco, a Rivoli. Con un’arma da cucina, le ha sferrato un fendente al collo, che provocato presto il suo decesso.
Successivamente si è recato nell’azienda dove lavorava e con lui ha portato sua figlia. Con una scusa l’ha affidata ad un suo collega, poi si è allontanato ed alla fine si è tolto la vita gettandosi da un silos.
Il delitto commesso da Agostino Annunziata e la scoperta del corpo della moglie
Quando hanno trovato il corpo, i Vigili del fuoco, allertati dai sanitari, sono andati subito nell’abitazione. Una volta qui, hanno fatto la straziante scoperta sulla moglie 32enne, che era a terra, ormai senza vita.
Nella casa della coppia non risulta esserci nessun biglietto o indizio, che possa aiutare gli inquirenti a capire il movente. Gli agenti in queste ore stanno anche ascoltando il collega dell’uomo, a cui lui ha affidato la bimba.
Le forze dell’ordine al momento stanno cercando di ricostruire i motivi che hanno spinto il padre di famiglia a compiere dei gesti del genere. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo nuovo delitto.