Ore di ansia per Milena Santirocco, scomparsa dopo essere uscita per una passeggiata al mare
Ore di ansia per Mirella Santirocco, purtroppo la 54enne risulterebbe essere scomparsa da domenica: la scoperta dai social
Sono ore di grande ansia ed angoscia quelle che stanno vivendo i familiari di Milena Santirocco, visto che di lei non si hanno notizie di lei da domenica 28 aprile. I familiari il giorno successivo, non avendo sue notizie, hanno denunciato la sua scomparsa alle forze dell’ordine.
Da subito sono partite le ricerche del caso, che purtroppo ancora oggi non hanno portato ad esito positivo. Sull’accaduto al momento stanno lavorando gli agenti, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, la protezione civile e le unità cinofile.
Secondo le prime informazioni rese note, Milena nella giornata di domenica 28 aprile, avevano detto ai suoi familiari che usciva per andare a fare una passeggiata al mare. Per questo è uscita dalla sua abitazione, che si trova a Lanciano, nella provincia di Chieti. Tuttavia, la sera di lei nessuno ha più avuto notizie e non ha fatto più rientro a casa.
I figli hanno provato prima a contattarla e poi, la mattina successiva hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. Da qui sono partite le ricerche del caso, che ancora oggi non hanno portato ad esito positivo.
Le ricerche per la misteriosa scomparsa di Milena Santirocco
La donna, che lavora come insegnante di fitness e di ballo, in una scuola che si trova a Torre Sansone, ancora oggi risulta essere scomparsa. Gli agenti come da prassi in questi casi, hanno avviato tutte le ricerche, che hanno portato solo ad una svolta.
Durante un controllo in un parcheggio sul lungomare, avrebbero appunto ritrovato la sua Renault Clio di colore grigio. Però della signora ancora oggi non ci sono notizie. In quello stesso punto avrebbero anche ritrovato il suo cellulare spento.
Da quello che ha riferito la sorella di Mirella ad alcuni quotidiani, il profilo Facebook di Mirella risulterebbe essere stato cancellato, ma non si sa se da lei o da terze persone. Gli agenti nella mattina di oggi, martedì 30 aprile, hanno ripreso le ricerche. Stanno controllando anche nella fitta vegetazione ed in altri posti.