Ospite a Verissimo, Belen Rodriguez racconta per la prima volta del piccolo malore avuto dopo il parto
Negli studi di Canale 5, Belen Rodriguez racconta per la prima volta del parto della piccola Luna Mari
Ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Belen Rodriguez racconta per la prima volta del malore dopo il parto della sua piccola Luna Mari.
Davanti alle telecamere di Canale 5, l’amatissima showgirl argentina si è voluta rivolgere a tutte le neo mamme e le future mamme. Il suo secondo parto è stato molto diverso da quello del piccolo Santiago. Un’esperienza differente ma unica.
La gravidanza è stata tosta, ma il parto è andato benissimo. Vorrei che ogni donna riuscisse a fare l’epidurale, perché io non ho nemmeno urlato.
Dopo una settimana dal parto sono tornata a lavorare. Ho fatto un pasticcio e questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne, che dopo il parto vogliono tornare subito in forma. Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più. La mia ginecologa mi ha detto di bere soltanto un litro di acqua e sono andata in disidratazione.
Dopo otto giorni dalla nascita della piccola Luna Mari, Belen Rodriguez è tornata al lavoro. Durante le registrazioni delle nuove puntate di Tu Sì Que Vales, l’influencer ha accusato un piccolo malore e ha deciso di fermarsi.
Raccontandosi a Verissimo, ha voluto sottolineare quanto importante sia godersi i momenti dopo il parto e non avere alcuna fretta di tornare in forma. Dopo l’accaduto, Belen ha dovuto fare tre flebo, prima di poter tornare in hotel.
Guardo la mia cucciola e tutto mi passa.
La showgirl Argentina ha voluto raccontare anche le reazioni del suo compagno e neo papà Antonino Spinalbese e del suo primogenito Santiago.
Antonino non è svenuto completamente, ma gli si sono ammosciate le gambe, è quasi caduto su di me. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia. È un padre è spettacolare.
Santiago ha reagito benissimo. È bravissimo, protettivo, la vuole sempre in braccio, ne va fiero. Ha un’intelligenza e una sensibilità superiori, non lo dico perché è mio figlio.