Parigi, bimbo di due anni è caduto dal nono piano. E’ salvo.
Miracolo a Parigi: bimbo di due anni precipita dal nono piano. Ecco cosa è successo.
Nella giornata di Giovedì, a Parigi, nel quartiere di Belleville, è accaduto un vero e proprio miracolo. Un bimbo, chiamato Adam, di circa due anni, è caduto dalla finestra di casa sua al nono piano, ma come per miracolo non si è fatto nulla. I medici, sono rimasti davvero stupiti da questa scoperta.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, che sono andati sul posto, il piccolo è caduto, ma ad attutire la sua caduta ci sono stati alberi e cespugli.
I genitori, appena hanno scoperto la tragedia, hanno chiamato immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto in pochi minuti.
Tutti sono rimasti scioccati, perché nonostante ciò che era appena accaduto, il bimbo stava bene. Lamentava solo un dolore vicino la milza.
E’ stato portato immediatamente in ospedale ed i medici, gli hanno fatto tutti gli accertamenti e tutte le analisi, ma alla fine, hanno capito che ciò che è successo, è stato un vero e proprio miracolo.
I genitori, hanno dichiarato agli agenti, che Adam, si era arrampicato su un mobile per affacciarsi dalla finestra, che in quel momento era aperta.
Però, nel momento in cui è arrivato in alto, ha perso l’equilibrio ed è caduto giù. In ospedale, il piccolo ha detto subito ai dottori, che aveva dei dolori vicino la milza.
I medici hanno fatto tutti gli accertamenti e secondo i risultati, non ha nulla di grave, ma lo terranno comunque sotto controllo.
Questa vicenda, secondo tutti, è un vero e proprio miracolo. Adam, è caduto nel vuoto per trenta metri, ma nonostante tutto, non ha riportato nessuna frattura. Gli agenti ed i medici, infatti ne sono rimasti sorpresi.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Trova un bimbo appena nato tra i cespugli e chiama l’ambulanza. Quello che succede vi scalderà il cuore.
Fonte: Il Giornale.it