Partita a carte si trasforma in tragedia, muore un anziano: dove e cosa è successo
Una partita a carte culmina con la morte di un uomo
Una partita a carte è degenerata fino a trasformarsi di una tragedia. Il fatto si è tenuto a Legnano e, a quanto pare, avrebbe favorito una lite che alla fine ha portato ad una piccola rissa durante la quale un anziano è stato colpito da un pugno in faccia.
Per lui non c’è stato nulla da fare: che cosa è successo?
Giocano a carte ma poi scoppia la lite: anziano riceve un pugno in faccia
Quando si pensa ad una partita a carte non ci si focalizza su una tragedia che potrebbe derivare dalla stessa, ma ad un semplice passatempo tra amici. Questo però non è quello che si è verificato ieri a Legnano, dove una partita a carte è degenerata, comportando una lite fra anziani.
Non si conoscono bene le dinamiche dell’incidente, ma pare che alcune persone stessero giocando a carte all’interno di un circolo cittadino. Un anziano avrebbe perso, inalberandosi particolarmente e dando vita a questa diatriba.
Ne è seguita poi una colluttazione culminata con un pugno in faccia ad un 78enne. Pochi minuti dopo il fattaccio questo si è accasciato a terra, come colpito da un malore, ed è stato necessario contattare i soccorsi nell’immediato.
Il malore gli è stato fatale nessuna speranza per l’anziano
I soccorsi hanno tentato di rianimare l’uomo, il è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Nuovo di Legnano. La situazione del paziente sembrava essere stabile, ma questo è venuto a mancare questa notte. Non sappiamo se il malore sopraggiunto sia dovuto al pugno oppure a seguito dell’agitazione causata al brutto avvenimento.
Saranno comunque le forze dell’ordine a fare chiarezza sull’incidente, ma nessuno dei presenti alla partita è stato iscritto nel registro degli indagati. Rimane necessario stabilire l’impatto che il pugno ha avuto sul povero anziano e anche tutte le cause che hanno comportato la nascita di questa lite che sicuramente poteva essere evitata.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente tra auto e moto, il bilancio è molto grave: dove e cosa è successo