“Pensaci, come noi faremo con te”. Dolore ed incredulità per l’improvvisa scomparsa di Leonardo Ricci
Stava tornando a casa, dopo un turno di lavoro nel pub. Leonardo Ricci ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro un muro
Leonardo Ricci ha perso la vita a soli 26 anni per le strade di Alba Adriatica, stava tornando a casa dopo il turno di lavoro. Il ragazzo ha perso il controllo della sua moto ed ha terminato la corsa contro un muretto.
Purtroppo, il corpo del giovane è stato sbalzato per diversi metri, finendo contro un albero. Il violento impatto non gli ha lasciato scampo. Erano circa le 2:30 di ieri notte, Leonardo Ricci aveva appena finito il suo turno di lavoro in un pub e stava tornando a casa. Il dramma è accaduto su via Olimpica ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti dei Carabinieri. I primi hanno cercato di rianimare Leonardo per oltre 40 minuti, ma ogni loro tentativo è stato inutile. Sono stati costretti a dichiarare il decesso. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo d’indagine per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e gli ultimi istanti di vita del 26enne. Ricci potrebbe aver perso il controllo della moto per un colpo di sonno, per l’elevata velocità o per via dell’asfalto rovinato in quel tratto di strada.
Una comunità sconvolta per l’improvvisa scomparsa di Leonardo Ricci
La notizia della perdita del giovane si è rapidamente diffusa sui social, gettando nello sconforto tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Numerosi i post di addio e i messaggi di cordoglio per la famiglia, molto conosciuta nella zona. Anche i titolari del pub in cui lavorava, hanno voluto ricordarlo per il bravissimo ragazzo e il grande lavoratore che si è sempre dimostrato. In segno di rispetto hanno deciso di chiudere il locale per lutto.
Leonà, pensaci qualche volta da lassù, come noi faremo con te, ricordando il tuo sorriso. Ci mancherai sempre. Il bene è eterno e vale per sempre. Le più sentite condoglianze alla tua famiglia e a chi ti ha amato.