Perde il controllo della moto, l’epilogo è tragico, Alex aveva 33 anni: dove e cosa è successo
Giovane vita spezzata in un incidente in moto: chi era Alex Evangelisti?
Ennesima tragedia quella che si è verificata ieri sera a Veroli, piccolo paesino in provincia di Frosinone. Un ragazzo di soli 33 anni, Alex Evangelisti, ha infatti perso il controllo della sua moto schiantandosi rovinosamente contro un muretto.
Per lui, purtroppo, non c’è stato più nulla da fare.
Veroli: Alex Evangelisti perde la vita a causa di un incidente in moto
Una triste storia quella che si è verificata qualche ora fa a Veroli, una piccola località in provincia di Frosinone. Un ragazzo di appena 33 anni, Alex Evangelisti, ha infatti perso la vita a causa di un incidente a bordo della sua moto Suzuki.
Il ragazzo stava attraversando la Contrada Tretticatore quando, all’improvviso, avrebbe perso il controllo del suo ciclomotore, schiantandosi contro un muretto. Non si sa che cosa sia accaduto e nemmeno per quale ragione l’uomo abbia perso il controllo sul suo mezzo.
L’impatto è però stato devastante, in quanto i soccorritori giunti tempestivamente sul posto hanno provato di tutto per cercare di rianimare il ferito. Lo schianto è stato rovinoso e le ferite riportate dalla vittima troppo gravi per essere curate. I tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori non sono serviti a nulla e questi non hanno potuto fare altro se non decretare la morte di questo giovane ragazzo.
Chi era Alex Evangelisti?
Questa notizia ha sconvolto tutti coloro che abitavano nella zona, poiché erano davvero molte le persone che conoscevano Alex e che gli volevano bene. Da anni questo ragazzo lavorava nell’edilizia acrobatica, motivo per cui non era insolito vederlo appeso a qualche facciata con l’obiettivo di renderla più bella, esteticamente parlando.
Alex aveva sempre un sorriso per tutti, motivo per cui la comunità gli voleva davvero molto bene e tutti lo hanno descritto come un ragazzo molto gentile e sempre disposto ad aiutare il prossimo. Al momento sono in corso le indagini volte a ricostruire che cosa gli sia capitato, ma per fortuna non sembrano essere coinvolti nello schianto altri mezzi.
I messaggi di cordoglio degli amici sono arrivati numerosi alla famiglia del povero Alex e, ancora una volta, hanno reso omaggio ad una giovane vita spezzata in maniera prematura. Ci stringiamo al dolore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.