Perde il controllo dell’auto e precipita in una scarpata: ragazza ricoverata in condizioni disperate
Drammatico incidente a Como, ragazza precipita in una scarpata per un'altezza di 300 metri: è in pericolo di vita
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lunedì 9 settembre, a San Siro, nella provincia di Como. La ragazza alla guida del veicolo, ne ha perso il controllo ed è precipitata in una scarpata, per un’altezza di circa 300 metri.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutti gli accertamenti, anche se per ora non è ancora chiaro come la giovane possa aver perso il controllo della sua macchina. Saranno necessari ulteriori aggiornamenti su cosa è successo.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 16 di lunedì 9 settembre. Precisamente in località San Martino di San Siro, che si trova nella provincia di Como. La ragazza era alla guida della sua macchina, ma al momento non è ancora chiaro dove era diretta in quei minuti.
Quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo della sua auto e sarebbe precipitata in una scarpata, per un’altezza di circa 300 metri. Ha finito la corsa tra alcuni alberi, ma la sua macchina ha preso subito fuoco dopo l’impatto con il suolo.
Le condizioni della ragazza dopo essere precipitata in una scarpata
Sul posto sono arrivati d’urgenza i sanitari, ma anche i Vigili del Fuoco. Questi ultimi sono riusciti a liberarla dalle lamiere del veicolo in pochi minuti e successivamente l’hanno affidata alle cure dei medici intervenuti sul posto.
Alla fine hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere le fiamme divampate nel veicolo. Le condizioni della giovane al momento risulterebbero essere molto gravi, si trova ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza e sarebbe appunto anche in pericolo di vita.
L’ipotesi degli agenti che hanno portato al grave incidente, sono ancora diverse come una distrazione, un malore o un ostacolo improvviso. Tuttavia, saranno decisive le prossime ore per capire cosa è successo.