Perde la vita a soli 18 anni, una comunità sconvolta per la morte di Filippo: la tragedia davanti agli occhi della madre
La madre ha trovato il figlio di 18 anni esanime in casa. Purtroppo non ce l'ha fatta: per la famiglia è un dolore immenso
Terribile tragedia a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Un ragazzo di soli 18 anni è stato trovato esanime dalla madre in casa. Nonostante la chiamata velocissima al 118 e l’arrivo dei sanitari a bordo di un’ambulanza, il ragazzo non ce l’ha fatta. Per la famiglia un dolore troppo grande da affrontare. La comunità si stringe a famigliari e amici per questo grave lutto.
A trovare Filippo Simionato esanime nella sua casa di Casale sul Sile è stata la mamma. Nel pomeriggio la donna è rientrata a casa e si è trovata di fronte una scena terribile: il corpo del figlio ormai senza vita.
Il ragazzo era riverso a terra, sul pavimento della sua camera da letto. La donna ha subito chiamato i soccorsi, nella speranza di salvargli la vita. Per lui, però, non c’era più niente da fare. I sanitari del Suem 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, anche se hanno provato comunque a rianimarlo.
Non si conoscono le cause di un decesso improvviso e prematuro che ha lasciato tutti sgomenti. Forse l’uso non corretto di farmaci che il 18enne usava con regolarità, come suggerito dalla madre. Oppure un malore improvviso.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri per tutti i rilievi del caso. Il corpo del ragazzo si trova ora presso l’obitorio dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Forse si disporrà un’autopsia sul suo cadavere.
Ragazzo di 18 anni esanime in casa: per il suo decesso le parole del sindaco della città
Il sindaco di Casale sul Sile esprime il dolore di tutta la comunità della cittadina trevigiana per la scomparsa di questo giovane ragazzo. “La perdita improvvisa di un ragazzo così giovane rappresenta un dolore immenso per tutti noi“.
La comunità è sgomenta per il suo prematuro decesso e si stringe a famigliari e amici del giovane chiusi in un lutto difficile da affrontare.
Leggi anche: Incidente in moto, giovane di 18 anni vola in cielo dopo settimane di agonia. Chi era la vittima