Perde la vita per colpa del caldo, quel gesto del papà è stato fatale per la piccola: aveva solo 2 anni
Una bambina di soli 2 anni ha perso la vita in circostanze drammatiche: cosa è successo
Ancora una volta il caldo ha mietuto una vittima innocente: una bambina di soli 2 anni è morta nell’auto di famiglia. Il padre l’aveva lasciata in macchina con l’aria condizionata accesa ma questa si è spenta, portando la temperatura a 42°C.
Per lei non c’è stato niente da fare.
Bambina muore a 2 anni in quanto rimane in auto sotto il sole
Un’altra tragedia si è verificata per colpa delle temperature troppo elevate e per una svista. La giovane vittima di questa brutta pagina di cronaca è una bambina di appena 2 anni, la quale è venuta a mancare in quanto rimasta chiusa nell’auto del padre sotto il sole con i finestrini chiusi.
La bimba è rimasta chiusa nel veicolo per 30 minuti e la temperatura dell’abitacolo è arrivata a circa 42 C° Responsabile del fattaccio il padre della piccola, il quale dichiara di aver lasciato sua figlia in macchina ma con l’aria condizionata accesa.
L’uomo sarebbe quindi sceso per fare una commissione e al suo ritorno avrebbe trovato la piccola priva di sensi. Ovviamente l’uomo ha prontamente portato la figlia in ospedale, ma nonostante l’impegno dei medici non è stato possibile salvarla.
Avviata un’indagine per la ricostruzione dei fatti
La bambina in questione rispondeva al nome di Parker mentre suo padre, Chris, è un uomo di 37 anni che ha sempre messo la figlia al primo posto. Lo stesso ha prontamente dichiarato come fosse consapevole delle temperature elevate, motivo per il quale avrebbe lasciato la vettura accesa e il condizionatore attivo prima di scendere.
Quando è tornato però, la bambina era priva di sensi ed è subito stata trasportata nel reparto di terapia intensiva presso l’ospedale del posto. Purtroppo però l’impegno dei dottori non è servito a salvarle la vita, in quanto la piccola è morta pochi minuti dopo il suo arrivo in ospedale.
Ovviamente è stata aperta un’indagine volta a ricostruire quanto accaduto. Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire la scena e soprattutto capire per quanto tempo la bambina sia rimasta in macchina senza condizionatore acceso. Non è la prima volta che un bambino piccolo muore per colpa del caldo. Per questo motivo invitiamo tutti i genitori a non lasciare mai i propri figli in macchina neppure per periodi di tempo ristretti.