Potrebbe arrivare la svolta per la scomparsa della mamma 41enne: trovato un cadavere vicino al luogo in cui hanno trovato alcuni suoi oggetti
Probabile svolta dietro la scomparsa della mamma 41enne Hanane Fakir: trovato il corpo di una donna che potrebbe appartenere a lei
Una svolta importante è quella che potrebbe arrivare in queste ultime ore per la scomparsa straziante di Hanane Fakir, la giovane mamma 41enne di cui non si hanno notizie dallo scorso 19 giugno Purtroppo gli agenti avrebbero trovato un corpo di ragazza, che potrebbe appartenere a lei.
Ovviamente al momento sono tutte ipotesi, ma per far luce su questo episodio, sarà necessario solo l’esame del DNA che potrà dare delle conferme precise sull’identità della vittima. Molti indizi fanno pensare che si tratti proprio di lei.
Hanane Fakir ha 41 anni di origini marocchine, con il marito e le due figlie di 13 e 9 anni vive nel comune di Marzano, nella provincia di Pavia. L’uomo invece gestisce un’impresa di pulizie ed è stato proprio a lui a recarsi alle forze dell’ordine, per denunciare ciò che stava accadendo. Le ricerche però sono partite dopo nove lunghi giorni.
La donna era uscita dalla casa lo scorso mercoledì 19 giugno, forse per fare le sue solite commissioni. Il marito però, non vedendola rientrare e non riuscendo a mettersi in contatto con lei, ha deciso di denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine. Gli agenti però, non avendo notizie del caso, non sapevano da dove iniziare le ricerche.
Il ritrovamento del corpo che potrebbe appartenere ad Hanane Fakir
Nei giorni in cui hanno portato avanti le sue ricerche, gli agenti hanno ritrovato un suo telefono nelle campagne di Castel Lambro. Da ulteriori ricerche nella zona, hanno poi trovato un altro suo cellulare e la sua borsa, ma di lei nessuna notizia.
La svolta importante è arrivata in queste ultime ore, quando le forze dell’ordine hanno trovato il corpo di una donna vicino ad un ramo del cavo Marocco, che sarebbe un grande canale artificiale che si snoda lungo il Lambro meridionale.
Per ora sono diversi gli indizi che farebbero ipotizzare che si tratti proprio della giovane mamma scomparsa. Tuttavia, essendo che il corpo è rimasto a lungo all’interno dell’acqua, sarà necessario il test del DNA per capire se si tratti o meno di lei. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.