Quindicenne accoltellato da un coetaneo, la situazione è molto grave: dove e cosa è successo 

Grave lite tra ragazzi: il ferito chiede aiuto in farmacia

Attimi di panico quelli vissuti da un 15enne che è stato aggredito e accoltellato da un suo coetaneo. Il ragazzo, ferito e sanguinante, ha avuto la forza di entrare a chiede aiuto all’interno di una farmacia, rivolgendosi quindi ai dottori dietro al bancone.

Farmacia accoglie un ragazzo accoltellato e lo aiuta
Farmacia

Ecco cosa gli è successo.

Lite tra coetanei sfocia in tragedia: un ragazzino ne accoltella un altro e poi scappa

Tutto è cominciato da un semplice diverbio tra 15enne, lite che però si è trasformata molto presto in qualcosa di peggio che avrebbe potuto condurre ad una tragedia. A Pescara due ragazzi hanno cominciato a litigare tra di loro per questioni di carattere personale, molto probabilmente a causa di una ragazza.

Lite tra coetanei e l'aiuto dato dalla farmacia
Foto d’archivio

Uno dei due ha cominciato ad aggredire l’altro fino a quando è stato tirato fuori un coltello con il quale il ragazzo più grande avrebbe colpito l’altro. Il tutto si è verificato nei pressi di Via Firenze, a Pescara, dove poche ore fa è stato arrestato l’artefice di questo scempio.

Il fermato ha un’età compresa tra i 15 e i 18 anni e ha deciso di colpire il malcapitato in quanto stava frequentando una ragazza che in passato aveva avuto una relazione con un suo caro amico. La lite è poi degenerata, ma per fortuna la tragedia è stata evitata.

Si trascina in farmacia per chiedere aiuto: le sue condizioni sono gravi

Il ragazzo vittima della ferocia del bullo ha fatto di tutto per difendersi, ma purtroppo non ha fatto altro che subire i fendenti del suo aggressore. Quest’ultimo ha tirato fuori un’arma da taglio e l’ha colpito moltissime volte prima di scappare via.

Ragazzo viene accoltellato e chiede aiuto in farmacia
Via Firenze a Pescara

Il giovane ragazzino ha però avuto la prontezza di raggiungere la farmacia più vicina, dove è entrato per chiedere aiuto ai medici lì presenti. Questi lo hanno subito soccorso e nel giro di pochi minuti è arrivato il 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Le sue condizioni sono davvero molto gravi e rimane in prognosi riservata dopo essere stato ricoverato in regime di codice rosso.

LEGGI ANCHE: Tragedia in famiglia, figlio accoltella la madre, la situazione è drammatica. Dove e cosa è successo