Ragazza precipitata dalla terrazza del Pincio: l’ipotesi degli inquirenti dai primi accertamenti
Giallo nel centro di Roma, ragazza di 20 anni precipita dalla terrazza del Pincio trovata in condizioni molto gravi: indagini in corso
Un episodio davvero straziante è quello che le forze dell’ordine hanno scoperto nella prima mattina di oggi, martedì 23 aprile. Una ragazza di circa 20 anni è stata trovata in condizioni disperate, sotto la terrazza del Pincio, a Roma, dopo essere precipitata per un’altezza di circa 5 metri.
Sull’accaduto ovviamente stanno lavorando le forze dell’ordine, che non escludono affatto la possibilità che possa essere caduta diverse ore prima del ritrovamento. Al momento sono ancora poche le notizie emerse su questa vicenda così grave.
Secondo le prime informazioni che hanno reso note in queste ultime ore, i primi a fare la straziante scoperta sono stati alcuni passanti, intorno alle 7 del mattino, di oggi martedì 23 aprile. Sarebbe caduta da sopra la terrazza del Pincio e sarebbe finita appunto nel terrazzamento sottostante che si trova all’altezza di via del Muro Torto. I presenti hanno sentito i suoi lamenti ed hanno chiesto l’intervento dei soccorritori.
Da ciò che è emerso sarebbe caduta da un’altezza di circa 5 metri. Sul posto oltre agli agenti, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che per riuscire a recuperarla ed a riportarla su. Successivamente l’hanno affidata d’urgenza ai sanitari, che per prima cosa l’hanno stabilizzata sul posto.
Le indagini per la ragazza di 20 anni precipitata dalla terrazza del Pincio e la gravità delle sue condizioni
Alcuni media locali, hanno scritto che le condizioni della giovane al momento risultano essere molto gravi, ma quando l’hanno trasportata in ospedale era ancora vigile. Infatti è arrivata in nosocomio in codice rosso.
Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che in queste ore stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e soprattutto se si è trattato di una fatalità o di altri aspetti da chiarire. Hanno preso anche in considerazione l’ipotesi che possa essere precipitata diverse ore prima del ritrovamento.
Al momento stanno facendo sul posto tutti i rilievi del caso e potrebbero anche ascoltare persone e visionare i filmati di sorveglianza presenti nella zona. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.