Ragazzo di 15 anni trovato senza vita in un parco: si indaga per omicidio

Il corpo di un ragazzo di 15 anni è stato trovato senza vita in un parco di Pescara. Aveva diverse ferite da arma da taglio su tutto il suo corpo

Un povero ragazzo 15enne è stato trovato senza a vita a Pescara. Il suo corpo era riverso in un parco, abbandonato dopo aver ricevuto una serie di ferite da arma da taglio. Secondo gli investigatori qualcuno lo avrebbe colpito con uno strano coltello, di quelli che usano i sub durante le loro immersioni. Si indaga per capire cosa possa essere successo nella città abruzzese.

15enne trovato senza vita a Pescara

Le forze dell’ordine hanno ricevuto una chiamata per intervenire a Parco Baden Powell, un parco pubblico della cittadina abruzzese. Arrivate sul posto hanno rinvenuto il corpo ormai senza vita di un ragazzino di soli 15 anni.

Le indagini sono subito iniziate e sono coordinate dalla Polizia di Pescara. Sul luogo, al momento del ritrovamento, è intervenuto anche il capo della Procura, Giuseppe Bellelli, che ha dato il via alle indagini da parte delle forze dell’ordine.

Il corpo si trovava riverso tra le sterpaglie, a poca distanza da un sottopassaggio vicino al parco, luogo dove i ragazzi del posto si ritrovano solitamente. Gli agenti non hanno trovato documenti.

Secondo le forze dell’ordine intervenute sul posto, insieme anche al pm presso il Tribunale dei minori di L’Aquila, David Mancini, si tratta senza dubbio di omicidio. Forse una rissa tra ragazzini finita in tragedia.

Carabinieri a Pescara

Si indaga sull’omicidio del 15enne trovato senza vita a Pescara

Secondo quanto emerso, una chiamata è arrivata alla Polizia intorno alle ore 21 di domenica 23 giugno 2024. Un passante aveva visto un corpo tra le sterpaglie. I soccorritori del 118 arrivati insieme alle forze dell’ordine hanno provato a rianimarlo a lungo, ma per lui non ci sarebbe stato nulla da fare.

Parco pubblico di Pescara

Sul corpo aveva diverse ferite da arma da taglio, probabilmente un coltello da sub. L’ipotesi più accreditata è quella di una lite tra baby spacciatori, ragazzini che di solito si trovano sul campetto dietro il parco per vendere hashish.

Leggi anche: Tragedia in vacanza, l’amatissima influencer trovata senza vita: le prime ipotesi sul decesso