Ragazzo di 30 anni accoltellato e abbandonato in mezzo alla strada: il tragico epilogo poco dopo in ospedale
Ragazzo di 30 anni viene aggredito a Rozzano
Un dramma inaudito quello che si è verificato a Rozzano e che vede come vittima un ragazzo di soli 30 anni. La vittima è stata aggredita nella notte e abbandonata sul ciglio della strada dove è stata poi ritrovata dai Carabinieri che hanno provveduto ai soccorsi.
Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Rozzano: ragazzo di 30 anni viene accoltellato e abbandonato in strada
Un vero dramma si è consumato nella notte a Rozzano, una piccola località nel Milanese. È proprio qui che un giovane 30enne è stato aggredito, riportando una brutta ferita al torace. La stessa sarebbe stata procurata da un’arma da taglio e avrebbe generato una grandissima perdita di sangue.
Il ragazzo non aveva problemi con la legge e viveva con la madre e il fratello, con i quali gestiva una catena di negozi. Dopo essere stato aggredito, molto probabilmente al fine di una rapina, è stato abbandonato lungo la strada dai suoi aguzzini.
Non si sa se ad aggredirlo sia stata solamente una persona o più individui, ma purtroppo è stato abbandonato nei pressi di una fermata del tram. Dopo pochi minuti è passata una pattuglia dei Carabinieri, la quale si è accorta del problema e ha deciso di intervenire nell’immediato.
I Carabinieri soccorrono il ragazzo, ma per lui è troppo tardi
I Carabinieri si sono subito fermati per prestare soccorso al 30enne riverso a terra, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi. È stato quindi contattato il 118 e il ragazzo è stato trasportato presso l‘Humanitas di Rozzano in codice rosso.
I soccorsi e l’intervento tempestivo non sono però riusciti a scongiurare il peggio, in quanto la vittima è deceduta qualche ora dopo il suo ricovero. Ancora sconosciute le dinamiche di questa aggressione, in quanto è impossibile dire se si tratti di un‘aggressione casuale oppure se qualcuno avesse preso di mira il ragazzo decidendo di assalirlo in un momento in cui lo stesso era vulnerabile. Sarà la polizia a ricostruire quanto accaduto cercando di fare chiarezza su questa triste vicenda.
LEGGI ANCHE: Incidente a Manerbio, con la macchina finiscono in una scarpata, muore mamma, grave la figlia 15enne