Ragusa, Giuseppe Curvà è morto a 18 anni, durante una passeggiata, dopo una giornata di lavoro
Tragedia dopo la fine del turno di lavoro, Giuseppe Curvà è morto sul colpo: aveva solamente 18 anni
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 21 agosto. Purtroppo il 18enne Giuseppe Curvà ha perso la vita durante una passeggiata con il suo cavallo, dopo una giornata di lavoro.
La notizia di questa scomparsa così improvvisa e prematura ha gettato dolore e sconforto nei cuori di tutta la comunità. In tanti in queste ore stanno pubblicando per lui e per la sua famiglia dei messaggi di cordoglio sui social.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di ieri, mercoledì 21 agosto. Precisamente lungo la strada he da Acate arriva al comune di Roccazzo, nella provincia di Ragusa. Giuseppe aveva solamente 18 anni e lavorava come pastore nell’allevamento che gestisce la sua famiglia, nella zona di Acate.
Il giovane aveva passato la serata a lavorare e fino a quel momento per lui tutto stava procedendo normalmente. Dopo aver finito tutto, il 18enne si era concesso una passeggiata con il calesse, trasportato dal suo cavallo. Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti, un 41enne del posto con la sua Ford Kuga ha travolto il ragazzo.
Il decesso di Giuseppe Curvà dopo l’impatto e le indagini del caso
Da qui è partito il disperato allarme sia alle forze dell’ordine, che dei sanitari. Purtroppo le condizioni del giovane sono apparse disperate sin da subito, ma i medici nel cercare di salvarlo, hanno deciso comunque di trasportarlo d’urgenza all’ospedale Guzzardi, di Vittoria.
Tuttavia, quando è arrivato in nosocomio Giuseppe era ormai deceduto. Non hanno avuto altra scelta alla fine, che constatare il suo straziante decesso.
Il 41enne ha riportato anche lui traumi lievi e si trova ricoverato per le cure del caso. Nel frattempo gli agenti stanno facendo tutti gli accertamenti su questo grave incidente, che ha portato ad una straziante perdita. La notizia di questa scomparsa sta facendo il giro della zona e sono tanti quelli che stanno mostrando affetto e vicinanza alla famiglia, colpita da un lutto così grave.