Il rapper Marracash positivo al Coronavirus: l’annuncio sui social
Dopo la notizia della positività, Marracash tranquillizza i suoi fan: "Tranquilli sto bene e sto guarendo"
La seconda ondata di contagi da Coronavirus è ormai partita e sembra essere sotto difficile controllo. Tra gli altissimi numeri di contagiati, continuano a crescere anche quelli che riguardano personaggi famosi, come Marracash, ad esempio. Il rapper milanese ha annunciato ai suoi fan di essere risultato positivo, pubblicando un post sul suo profilo Instagram.
La star del Rap italiano ha pubblicato una sua foto con l’obiettivo di dare ai numerosissimi seguaci due notizie. La prima, positiva, con la quale annuncia che due sue canzoni hanno ricevuto il disco di Platino. Si tratta di Qualcosa in cui credere, cantata in duetto con Guè Pequeno, e Neon, nata dalla collaborazione con Elisa.
Subito dopo, Marracash annuncia che quella pubblicata, è l’ultima foto scattata prima di sottoporsi al tampone. Tampone che ha portato un esito positivo.
‘Qualcosa In Cui Credere’ e ‘Neon’ sono certificati dischi di platino da ‘Fimi’. Questa è l’ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid. (Tranquilli sto bene e sono quasi guarito).
Il cantante ha voluto, dunque, rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute, che sembrano essere buone.
Ennesimo personaggio del mondo della musica o dello spettacolo che risulta positivo al Covid e che annuncia di essere risultato positivo tramite i propri canali social. Nelle ultime ore anche il comico Lillo Petrolo ha comunicato ai suoi fan di essere positivo, così come il conduttore Gerry Scotti, oppure gli sportivi Valentino Rossi e Federica Pellegrini.
La cancellazione del tour di Marracash
Gia a marzo scorso, il tour che era in programma per il cantante milanese, aveva subito un blocco, dovuto ovviamente alla pandemia mondiale che è scoppiata proprio in quel periodo.
“In persona Tour” che doveva debuttare il 28 marzo a Jesolo, partirà, salvo imprevisti, il prossimo 21 aprile nella città veneta e terminerà il 4 maggio del prossimo anno con l’ultima data in programma nella sua Milano.
A fine febbraio di quest’anno, il rapper aveva pubblicato un Twitt nel quale si augurava che quella che all’epoca lui chiamava “una stupida follia collettiva”, potesse finire presto.