Rebecca Biscetti la ragazza morta a 20 anni, lungo la Nomentana Bis
Incidente a Guidonia, la vittima si chiamava Rebecca Biscetti ed in tanti in queste ore si stanno stringendo alla famiglia per il lutto subito
Si chiamava Rebecca Biscetti ed aveva solamente 20 anni, purtroppo è proprio lei la ragazza che nella serata di venerdì 19 maggio, ha perso la vita sulla Nomentana bis, nella zona di Guidonia. Era alla guida della sua auto, quando ne ha perso il controllo, forse per la pioggia.
Gli agenti hanno deciso di avviare tutte le indagini del caso, ma per ora l’ipotesi più plausibile è quella da accreditare al maltempo. La sua auto ha perso aderenza con l’asfalto, probabilmente per l’acqua.
I fatti sono avvenuti intorno alle 22.30 di venerdì 19 maggio. Precisamente lungo la strada Nomentana Bis, che si trova nel comune di Guidonia, a circa 30 km da Roma.
Rebecca era alla guida della sua Mini Cooper. Quando all’improvviso, per motivi da chiarire dalle forze dell’ordine, ha parzialmente invaso l’altra corsia.
Il primo scontro con una Volkswagen Golf è stato inevitabile e successivamente si è scontrata con una mercedes Classe C, che proveniva dal senso opposto. Alla fine, la Mini ha concluso la sua corsa contro un muretto, che costeggia la strada.
La ragazza purtroppo, è rimasta intrappolata tra le lamiere della sua auto. I Vigili del Fuoco intervenuti, l’hanno tirata fuori, che era ancora viva. I medici poi, l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea, di Roma. Tuttavia, è proprio in questo ospedale, che pochi minuti dopo l’arrivo, ha esalato il suo ultimo respiro.
Chi era Rebecca Biscetti ed il ricordo di chi le voleva bene
Rebecca viveva con la famiglia nel comune di Colleverde. Dopo il diploma aveva iniziato l’università a La Sapienza. Per cercare di mantenersi si offriva di lavorare come baby sitter. Infatti dal suo profilo social, si legge:
Sono Rebecca, una studentessa. Mi reputo una persona paziente e molto giocosa, mi piacciono i bambini. Dovendo studiare do soprattutto disponibilità la sera e nei weekend. Ho delle cuginette piccole di cui a volte mi prendo cura quando non c’è la mamma, lo scorso anno ho lavorato con una bimba aiutandola a fare i compiti.
La notizia della sua scomparsa ha gettato dolore e sconforto in tutta la comunità. Tutti l’hanno descritta come una persona dolce e solare. Infatti in tanti si stanno stringendo alla famiglia, colpita dall’improvviso lutto.