Ristradella, ragazza di 29 anni perde la vita con il suo cane in un incidente in auto
A Ristradella in un terribile incidente stradale è morta una ragazza di 29 anni insieme al suo inseparabile cane
Tragedia a Ristradella. Helenia Rapini aveva solo 29 anni, lavorava part time nel canile dell’Enpa e ci andava anche come volontaria. Amava tantissimo i cani. E quel giorno in cui ha perso la vita a soli 29 anni in un incidente stradale con lei in auto c’era anche il suo cane.
Helenia Rapini aveva solo 29 anni e una grande voglia di vivere. Insieme al suo cagnolino è morta sulla via di Ristradella, colpiti in pieno da un’auto che proveniva a grandissima velocità. Helenia era appassionata di animali, amava i cani, erano sempre con lei.
Nel lavoro e nella vita. E purtroppo anche nella morte, visto che insieme a lei c’era anche un cucciolo che aveva appena adottato per poterlo curare a casa. (video)
Con Helenia in macchina c’era anche il cagnolino quando lei era alla guida della Athos Hyundai diretta proprio al lavoro, per poter aiutare altri animali domestici. Mentre costeggiava la via di Ristradelle, da lei usata come scorciatoia per evitare la Regionale 71, il terribile schianto.
Anche perché non è una gran bella strada, da percorrere a 50 all’ora. Ma tutti vanno anche oltre i 100, soprattutto in quel maledetto rettilineo dove è morta Helenia.
I testimoni parlano di un grande schianto tra la sua macchina e un Qasqai, che ha invaso la corsia opposta. Coinvolta anche un’altra auto, che però non ha avuto grossi danni. Quando i soccorsi sono arrivati, per Helenia non c’era più niente da fare, così come per il suo cagnolino. Grave l’aretino di 46 anni che guidava il SUV, trasportato in codice rosso alle Scotte con il Pegaso.
Ad allertare la famiglia i suoi colleghi, che la aspettavano come ogni giorno e, non vedendola arrivare, hanno chiamato la mamma, che ancora non sapeva niente. Il fidanzato ha appreso tutto dai social: leggendo di un incidente a quell’altezza e della morte di una giovane ragazza e del suo cane, non ha avuto dubbi che quella ragazza era la sua Helenia.