Roberto perde la vita schiacciato da un mezzo agricolo, guidato da suo padre
DRAMMA: Roberto muore schiacciato da un mezzo agricolo, guidato da suo padre
L’orribile tragedia è accaduta nella giornata di ieri, a Chieti (Abruzzo). Un padre e marito di circa quaranta sei anni, ha perso la vita per un incidente accidentale. L’uomo è rimasto schiacciato sotto un mezzo agricolo guidato da suo padre, una metitrebbia. I due uomini si stavano, per l’appunto, occupando di curare i terreni di famiglia.
Roberto Cupaiolo è morto in modo inaspettato e soprattutto, imprevedibile. Stava indicando a suo padre quale manovre compiere per mietere e trebbiare, quando è salito sul mezzo, ma è scivolato.
Purtroppo suo padre non ha fatto in tempo a fermare la macchina agricola, travolgendo suo figlio.
Quando si è reso conto dell’accaduto, ha immediatamente allertato i soccorsi.
I paramedici son giunti sul posto ed hanno cercato di rianimare Roberto, ma ogni tentativo è stato del tutto vano. L’uomo è stato dichiarato morto sul posto.
Un papà e un marito, morto purtroppo per una banalità. Roberto lascia una moglie e tre figli. Era appena diventato papà dell’ultimo.
Tutta la comunità si è stretta intorno a questa famiglia, molto conosciuta nella zona, proprio per il lavoro agricolo che svolgono da tanti anni.
L’imprevedibilità della vita, è qualcosa di assurdo. Roberto, ieri, stava svolgendo il suo lavoro, come faceva ogni giorno. E’ salito sul mezzo in movimento, come faceva ogni giorno. Questa volta, però, è scivolato. Forse un piede messo male, nessuno questo lo sa e si è ritrovato sotto quel mezzo agricolo, che gli ha portato via la vita.
Il dolore del padre, che guidava la grande macchina, che ha ucciso suo figlio. Un dolore inspiegabile e, probabilmente, irreparabile. Un dolore che ti accompagnerà per il resto della vita, cambiandotela completamente.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di San Buono e il nucleo operativo radiomobile di Vasto.
Leggete anche: Nuovi aggiornamenti sulla bimba che ha perso la vita nel Reno