Rocio Oliva, ultima moglie di Diego Armando Maradona, viene bloccata alla veglia funebre
L'ultima moglie di Diego Armando Maradona, Rocio Oliva, viene bloccata alla veglia funebre dall'ex moglie del calciaore defunto
Nel dolore, purtroppo, bisogna fare i conti anche con episodi spiacevoli. È quello che è successo a Rocio Oliva, l’ultima moglie di Diego Armando Maradona. I due sono stati legati dal 2013 fino al 2018, ma alla donna non è stato permesso di dargli l’ultimo saluto.
Poco dopo la morte del Pibe de Oro, la famiglia ha organizzato una veglia funebre privata nel suo appartamento. Quando la donna argentina, calciatrice e opinionista tv si è presentata alla porta in lacrime, non stata fatta entrare.
Rocio Oliva ha spiegato “entrano tutti tranne”, questo per volontà dell’ex moglie di Dieguito, Claudia Villafane che è in accordo anche con le due figlie.
Dicono che Claudia non vuole che io entri e lei dice che non c’entra niente. Non ne ho idea, non ho nessuna relazione, non s…. nessuno, non so perché. Passano tutti tranne me. Mi fa male che non mi lasciano entrare, così fanno male anche a Diego. Sono l’ultima moglie di Diego, nessuno capisce, ero l’unica una donna che Diego voleva vedere. Tutto il male che fanno gli sarà restituito”.
La relazione tra i due è stata senz’altro molto travagliata. Spesso sono finiti sulle prime pagine dei giornali per scatti intimi, ma anche per alcune accuse di violenza. Inoltre, la ragazza argentina è stata accusata anche di aver sfruttato l’immagine della leggenda del calcio. Lei ha spiegato:
Diego è stato un uomo molto importante nella mia vita. È stato molto buono con me. Lo ricorderò sempre bene. È stato buono con me, con la mia famiglia. Umile, solidale. Con un cuore gigante, con la voglia di vivere”.