Roma, dopo un’agonia durata 20 lunghi giorni è morto il bimbo di 2 anni caduto in piscina
Tragedia a Roma, bimbo di 2 anni cade in piscina davanti agli occhi del papà e muore in ospedale dopo 20 lunghi giorni di agonia
Una notizia davvero straziante è quella che è arrivata in queste ultime ore e che riguarda proprio un bimbo di 2 anni che dopo un’agonia di circa 20 giorni ha perso la vita in piscina. In questo periodo tutti hanno sperato e pregato in un miglioramento, che non è mai arrivato.
Gli inquirenti che stanno indagando sul caso, hanno scoperto appunto che il piccolo era in piscina con il papà e che avrebbe appunto ingerito dell’acqua. All’improvviso ha perso conoscenza e da qui è scattato il disperato allarme ai sanitari.
Secondo una prima ricostruzione, il dramma si è consumato lo scorso 24 agosto, in una giornata che per la famiglia doveva essere all’insegna del relax e della spensieratezza. Precisamente dentro una piscina privata che si trova in zona Le Rughe, nella città di Roma. Il piccolo era con il suo papà e fino a quel momento per loro tutto stava procedendo normalmente.
Stavano giocando all’interno della vasca e non era accaduto nulla di insolito. Tuttavia, dai primi dettagli emersi sembrerebbe che il piccolo abbia ingerito dell’acqua, forse dopo essere caduto in piscina. Il papà si è presto reso che aveva perso conoscenza e non si riprendeva. Per questo tutti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Il decesso del bimbo di 2 anni che era caduto in piscina 20 giorni fa
Sul posto sono intervenuti i soccorritori a bordo di un elisoccorso e dopo averlo intubato e stabilizzato, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma, per le cure del caso. Da quel momento sono passati 20 lunghi giorni.
I familiari, gli amici e tutti i suoi cari hanno sperato e pregato in un miglioramento, che purtroppo non è mai avvenuto. Nella giornata di ieri, è arrivata la straziante notizia. Purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta.
A nulla sono serviti i tentativi dei medici per cercare di salvarlo. In molti ora in queste ore stanno cercando di mostrare vicinanza ed affetto alla famiglia, colpita dalla straziante perdita.