Roma, Erika Di Leo ha perso la vita dopo 9 giorni anche sua figlia si è spenta
Erika, ha perso la vita a 31 anni, quattro ore dopo il parto. Nove giorni dopo anche la sua bambina si è spenta per sempre. Ecco cosa è accaduto...
Una vicenda davvero terribile è accaduta nei giorni scorsi, all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Una giovane mamma, di trentuno anni, chiamata Erika Di Leo, ha perso la vita, quattro ore dopo aver messo al mondo la sua bambina. La famiglia vuole la verità e soprattutto vuole capire le motivazioni, di questo evento drammatico.
Una tragedia sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta, tutta la comunità, poiché ancora adesso non si riesce a capire il motivo di questa morte.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, la giovane mamma, che era ventinovesima settimana di gravidanza, durante la giornata ha notato che aveva delle strane perdite di sangue.
Proprio per questo motivo, ha deciso di andare in pronto soccorso per un controllo. Intorno alle diciotto e trenta del pomeriggio, nonostante i vari tentativi dei medici, la sua bambina è venuta al mondo.
Erika, però, quattro ore dopo aver conosciuto la sua piccola, ha perso la vita, davanti agli occhi della sua famiglia, che non ha potuto fare nulla per aiutarla.
La mamma, ha dichiarato: “Vogliamo solo capire, come e perché è morta. Lo dobbiamo alle bambine!” Infatti, su questa tragica vicenda, sta indagando la Procura di Roma e nei prossimi giorni, verrà eseguita l’autopsia, che chiarirà tutti i dubbi alla famiglia.
Per il momento, sul registro degli indagati sono stati scritti i nomi di nome medici, tra cui chirurghi, anestesisti e ginecologi e gli inquirenti stanno cercando di capire le loro posizioni e cosa hanno fatto per cercare di aiutare la giovane. Nella giornata di ieri, è arrivata una nuova terribile vicenda per questa famiglia, poiché anche la bimba che la giovane ha messo al mondo, nove giorni fa, ha perso la vita. Era ricoverata nel reparto di neonatologia. L’avevano chiamata Greta Erika, in onore della giovane mamma.
Secondo i primi accertamenti, Erika di Leo, ha perso la vita a causa di un’improvvisa emorragia, ma i genitori ed il marito ne vogliono capire il motivo. L’esame autoptico, dovrà dare le conferme che vogliono tutti. Ora, è stato aperto un’altro fascicolo in Procura, per la morte della neonata ed anche in questo caso, sarà solo l’autopsia a dare le conferme ad i dubbi della famiglia.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: Mamma partorisce mentre è in coma: 3 anni dopo il risveglio muore