Roma, ragazza di 13 anni investita: è grave
Roma, ragazza di 13 anni investita da un uomo: è ricoverata in gravi condizioni
Un ragazza di soli 13 anni, è stata investita in via Boccea, a Roma. Nonostante i primi soccorsi dell’automobilista e dei sanitari del 118, le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito. Ora infatti, è ricoverata. Anche le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un evento drammatico che si sarebbe potuto trasformare in tragedia. Tutto è avvenuto nella mattinata di lunedì 19 ottobre, nel quartiere Casalotti.
In base alle informazioni emerse, l’impatto è accaduto intorno alle 7.50, in via Boccea, all’altezza del civico 619. Un uomo di 48 anni, alla guida della sua Fiat Cinquecento, ha investito la ragazza originaria della Repubblica del Camerut.
L’automobilista si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e di conseguenza ha allertato d’urgenza anche il 118. I sanitari, vista la gravità della vicenda, sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuiti.
Dopo i primi accertamenti, si sono resi conto in fretta che le condizioni della giovane erano molto gravi. Per questo l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale Agostino Gemelli di Roma.
Una volta in pronto soccorso, dopo tutti gli esami, i dottori hanno capito che le condizioni della giovane erano serie, ma non preoccupanti. Però, fortunatamente non era in pericolo di vita.
Investita ragazza di 13 anni: la dinamica
Sul posto dove è avvenuto l’incidente è arrivata anche una volante della polizia locale di Roma Capitale, del Gruppo Aurelio. Gli agenti hanno fatto tutti i rilievi necessari per capire come si sono svolti i fatti.
Le forze dell’ordine ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Inoltre vogliono chiarire le responsabilità da parte dell’automobilista e della ragazzina.
Per fortuna dopo alcuni minuti di preoccupazione, le condizioni della tredicenne sono migliorate. Al momento risulta essere ancora ricoverata in ospedale, solo perché i medici vogliono tenerla ancora un po’ sotto osservazione. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.