Morte Naya Rivera, il messaggio dell’ex marito Ryan Dorsey

Dopo la morte dell'attrice Naya Rivera, mentre era nel lago Piru con il figlio, l'ex marito Ryan Dorsey ha pubblicato uno straziante messaggio

La morte dell’attrice di Glee Naya Rivera, ha scosso l’intero mondo dello spettacolo. L’ex marito e il padre del figlio, Ryan Dorsey ha deciso di pubblicare uno straziante messaggio, dedicato proprio a lei. Ha voluto ricordare i momenti belli che hanno vissuto poco prima della sua scomparsa.

Ryan Dorsey e Naya Rivera
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Tutto è iniziato lo scorso mercoledì 8 luglio. La donna in quella giornata, ha deciso di affittare una barca e di andare a nuotare con il piccolo Josey, il figlio di 4 anni, al lago Piru in California.

Sono stati proprio i noleggiatori delle imbarcazioni a lanciare l’allarme. Non vedendola tornare all’orario stabilito, sono usciti a cercarla ed è proprio a quel punto che hanno trovato il piccolo, da solo sulla barca.

Sul posto sono arrivate subito le forze dell’ordine, che con l’aiuto dei droni e dei sommozzatori, hanno avviato subito le ricerche. Alla fine, sono riusciti a trovare il corpo di Naya Rivera, dopo 5 giorni di lavoro.

Ryan Dorsey e Naya Rivera
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Lo sceriffo Bill Ayub, che si occupato di questo caso, in base alle informazioni che ha ottenuto, ha raccontato che la mamma poco prima di annegare è riuscita a mettere in salvo, la vita del suo bambino. Però non ha avuto la forza per salvare se stessa.

Il messaggio di Ryan Dorsey per Naya Rivera

“Per me è così ingiusto, non ci sono abbastanza parole per esprimere il vuoto che hai lasciato nei cuori di tutti. Non riesco a credere che questa sia vita ora. Eri proprio qui.. Eravamo sul retro a nuotare con Josey il giorno prima. La vita è ingiusta.

Non so cosa dire, solo che sono grato per i momenti passati insieme, per questo viaggio che ci ha uniti e ci ha donato il bambino più dolce e gentile che avremmo mai potuto sperare.

Ricordo che a volte ti infastidivi quando ti riempivo di storie e foto. Sono contento di non averti ascoltato perché adesso ho centinaia di tuoi scatti e video, che Josey avrà per sempre e saprà che sua madre lo ha amato più della sua vita.

Ryan Dorsey e Naya Rivera
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

La vita è fatta di bei momenti e brutti momenti, ma avere Josey rende questo male un po’ più sopportabile, perché una parte di te sarà sempre in lui. Non ti dimenticherà mai. Ci manchi. Noi ti ameremo per sempre. Ti amo Meep.”