Salva la vita al figlio in un incendio ma qualche giorno dopo arriva il triste epilogo
Un papà coraggioso ha perso la vita per mettere in salvo il figlio di 4 anni in un incendio. Due giorni dopo il bambino lo ha raggiunto in paradiso
Una tragedia ha sconvolto un’intera comunità, che oggi piange un padre e un bimbo piccolissimo periti a causa di un rogo. Il papà aveva perso la vita nell’incendio della sua casa per salvare il figlio di soli 4 anni. I tentativi dei medici, però, di tenere in vita il bambino sono risultati vani. Dopo due giorni di ricovero nella struttura sanitaria, il piccino ha raggiunto il suo papà in cielo.
Barry Mason ha cercato di salvare il figlio nella loro casa di Wigan, nel Regno Unito. Il 45enne ha compiuto un ultimo eroico gesto d’amore nei confronti del suo piccino, dopo che un rogo ha iniziato a bruciare tutto ciò che trovava lungo il suo percorso.
L’incendio ha avuto luogo intorno all’1 di notte di domenica scorsa. I vicini della famiglia Mason, svegliati nel cuore della notte dalle urla provenienti da quella casa, hanno chiamato i servizi di emergenza, che hanno subito raggiunto l’abitazione.
L’incendio sarebbe partito dalla cucina della villetta bifamiliare dove la famiglia stava dormendo. Ben presto fiamme e fuoco hanno invaso tutta la casa, mettendo a rischio la vita degli occupanti.
Barry, non appena si è accorto delle fiamme, è corso dal figlio, per salvargli la vita. Purtroppo lui è deceduto nel disperato tentativo di portare fuori il piccolo di soli 4 anni, che ha riportato ustioni gravi su tutto il corpo.
Perde la vita nell’incendio della sua casa per salvare il figlio, che lo raggiunge pochi giorni dopo
Purtroppo due giorni dopo il ricovero in ospedale, il bimbo ha raggiunto il suo papà in cielo. Aveva riportato ustioni sull’86% del corpo. I medici lo avevano messo in coma indotto, sottoponendolo a un delicato intervento chirurgico.
Nonostante tutto, martedì mattina l’ospedale ne ha dichiarato il decesso. Jessica, la zia del bimbo, sui social scrive che la famiglia ha il cuore spezzato: sua sorella e gli altri nipoti hanno perso tutto. “Mio nipote non ha voluto lasciare il papà da solo“, ha poi aggiunto. Pochi giorni fa avevamo raccontato una storia analoga, di un padre, una madre e un figlio deceduti in un incendio.