Samuele Brognara morto a 15 anni falciato da un’auto mentre era sul suo monopattino: il disperato appello di sua madre
Investito a 15 anni mentre era sul suo monopattino, il disperato appello della madre di Samuele Brognara
Per la famiglia di Samuele Brognara questi sono giorni di grande strazio e tristezza. Purtroppo il ragazzo di soli 15 anni, ha perso la vita dopo che un’auto lo ha investito mentre era sul suo monopattino e forse stava proprio tornando alla sua abitazione.
La mamma in una precedente intervista con L’Arena, aveva spiegato che quella sera si sentiva che qualcosa di brutto era successo. Aveva provato più volte a chiamare il figlio, ma non aveva mai ricevuto una risposta.
Era la sera di sabato 8 aprile. Il ragazzino viveva con la famiglia nella zona di Zeno, che si trova nella provincia di Verona.
Tuttavia, grazie al suo monopattino elettrico poteva raggiungere i suoi amici, che si trovavano nel comune di Oppiano. In quella serata però, è avvenuto l’impensabile.
Un ragazzo di 23 anni, alla guida di una Peugeot, che procedeva nel suo stesso senso di marcia, lo ha investito. L’impatto contro il veicolo è stato talmente forte, che il 15enne è finito sul parabrezza e lo ha rotto.
Successivamente Samuele è finito sull’asfalto della strada e sono subito intervenuti i sanitari. Questi ultimi hanno cercato di rianimarlo a lungo, ma i loro tentativi sono risultati essere del tutto inutili, poiché lo scontro per lui è risultato essere fatale.
Il disperato appello della madre di Samuele Brognara
La mamma ha spiegato che in realtà quel mezzo le faceva paura. Non le piaceva e più volte ha detto al figlio di non usarlo, ma lui non ha mai voluto ascoltarla. Infatti in un’intervista con Il Corriere della Sera, la donna ha fatto un disperato appello:
Non compratelo ai vostri figli. Le auto vanno troppo veloci.
Alla guida della Peugeot che ha investito Samuele c’era un ragazzo di 23 anni. Quest’ultimo si è subito fermato per prestare tutti i soccorsi del caso e dalle analisi di routine, è risultato negativo all’alcol test. Ora saranno solo gli ulteriori aggiornamenti a far luce su questo sinistro.