San Antonio, trovata un’intera famiglia morta in un suv
Trovata morta un'intera famiglia in un suv, a San Antonio: 4 bambini tra gli undici mesi 4 anni, i loro genitori e i gatti domestici
L’orribile episodio è accaduto a San Antonio, nel Texas. Un’intera famiglia è stata trovata morta. Quattro bambini, con i loro genitori e i loro gatti, sono stati trovati senza vita, dentro la macchina di famiglia, un suv parcheggiato nel garage dell’abitazione. I bambini avevano un’età compresa tra gli 11 mesi e i 4 anni.
Erano diversi giorni che i colleghi delle forze armate del padre di famiglia, non riuscivano a contattarlo e alla fine hanno deciso di lanciare l’allarme. Quando una pattuglia si è recata a casa sua per un controllo, ha fatto la triste scoperta.
Gli agenti hanno trovato sulla porta di casa un biglietto. Qualcuno, in gergo militare, aveva lasciato un avvertimento su dei corpi senza vita.
Dopo una lunga ispezione nella casa e attirati dal nauseante odore, alla fine gli uomini delle forze dell’ordine, hanno trovato i corpi nel garage.
Secondo le prime indagini, la pista sembra essere una sola. Un omicidio-suicidio da parte dell’uomo, che ha deciso di uccidersi e uccidere tutta la sua famiglia con il monossido di carbonio.
Queste sono le prime ipotesi, ma nulla di ancora confermato. La polizia sta indagando e cercando di raccogliere quante più prove possibili.
La scoperta è stata fatta solo lo scorso giovedì.
McManus, capo della polizia, ha raccontato che arrivati sul posto hanno visto questa nota sulla porta, che diceva di non entrare perché c’erano dei corpi. Una volta aperta la porta si sono spaventati dal forte odore e hanno deciso di ritirarsi.
Impauriti dal fatto che la casa potesse essere una trappola traboccante di esplosivi, hanno perquisito la residenza con un robot e alla fine hanno fatto la triste scoperta in garage: due genitori di circa 30 anni, 4 bambini tra gli 11 mesi e i 4 anni e due gatti.