“Schiacciato dalla sua auto” Terribile incidente per un 34enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare, la dinamica è tragica: dove e cosa è successo
34enne si ferma per controllare l'automobile e la solleva con il cric, ma quest'ultimo cede e l'automobile schiaccia il conducente
Terribile incidente alle porte di Ferrara, dove un uomo di 34 anni è rimasto ucciso mentre tentava di ripara l’automobile. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo ha sollevato la vettura con il cric che improvvisamente ha ceduto. Inutili i soccorsi da parte del 118.
Indagini in corso nel ferrarese dove un uomo di 34 anni di origini pakistane ha perso la vita. Il fatto è avvenuto a Boara, frazione di Ferrara, e secondo le prime ricostruzioni la tragedia sarebbe da imputare ad uno sfortunato incidente.
L’auto in panne
Un 34enne di origini pakistane è morto nel primo pomeriggio di venerdì 27 settembre nella frazione di Boara. La tragedia è avvenuta intorno alle 13:30 in una zona molto isolata. L’uomo si trovava alla guida della sua Opel Zafira ed improvvisamente ha avvertito un rumore sinistro provenire dal motore. Il 34enne ha deciso di scendere dal mezzo e controllare lo stato del veicolo in autonomia. Dopo aver montato il cric ha sollevato il veicolo e si è disteso sotto il mezzo per valutare la situazione. Improvvisamente il cric ha ceduto ed il veicolo è crollato sopra l’uomo.
Leggi anche: Tragico incidente per una famiglia, un 33enne è morto, ferito suo fratello: dove e cosa è successo dopo la tragedia
Un ragazzo, poco distante, ha visto la scena ed ha raggiunto il 34enne. Il soccorritore ha tentato in tutti i modi di spostare il veicolo ma senza successo. L’uomo, residente a Molinella, nel bolognese, è deceduto in seguito alle lesione riportate. La parte anteriore dell’automobile è crollata sopra il torace dell’uomo. Gli operatori del 118 giunti sul luogo non hanno potuto far altro se non constatare il decesso del 34enne.
Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri che stanno ancora indagando per far luce sulle cause che hanno portato al crollo del cric. Al momento una delle ipotesi più accreditate sembra essere quella del terreno poco stabile. Sembra che la zona dove l’automobile del 34enne si sia fermata, presentasse un terreno friabile e poco stabile. Proprio per questo motivo il cric potrebbe aver ceduto, portando al decesso il 34enne pakistano.