Schianto fatale in autostrada, una persona è morta sul colpo, l’altra è in condizioni gravissime
Schianto fatale in autostrada nella notte, una persona è morta sul colpo, l'altra è in ospedale in condizioni gravissime
Uno schianto davvero molto grave è quello che è avvenuto nella notte sull’autostrada A22, a Fortezza. Una macchina con a bordo due turisti tedeschi si è scontrata contro alcuni le barriere di un cantiere ed una persona è deceduta sul colpo, mentre l’altra è in condizioni disperate.
Sull’accaduto come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti di routine, anche se per ora non si sa ancora l’identità della vittima. Gli agenti hanno solo notato che la macchina su cui viaggiavano aveva la targa tedesca.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre, intorno all’1.40. Precisamente lungo l’autostrada A22 del Brennero, nei pressi del comune di Fortezza, che si trova nella provincia di Bolzano. All’interno di quell’auto c’erano due persone e forse erano appunto turisti, venuti dalla Germania.
Tuttavia, è proprio all’improvviso che per loro sarebbe avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento, la persona alla guida del veicolo ne avrebbe perso il controllo e si sarebbe andato a schiantare contro alcune barriere di cemento, poste per delimitare un cantiere. I passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari.
Schianto in autostrada, il decesso di uno dei turisti e le indagini del caso
I soccorritori sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti, ma nonostante la loro tempestività per una delle due persone, non hanno potuto fare nulla. Hanno cercato di rianimarlo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
L’altra persona che era in quel veicolo, si trova ora ricoverata in ospedale e le sue condizioni risulterebbero essere molto gravi. Anche se non si sa bene se risulta essere in pericolo di vita.
Ora saranno solo gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine a dare delle risposte concrete sul caso. L’ipotesi è proprio che abbiano perso il controllo del veicolo oltre che per la velocità o per un colpo di sonno.