Schianto tra scooter e furgone, purtroppo il bilancio è drammatico: cosa è successo
Ad Arzano un nuovo incidente mortale, l'ennesimo sulle strade italiane in questa estate. A perdere la vita una persona in un frontale tra scooter e furgone
Tragedia ad Arzano, un Comune della città metropolitana di Napoli in Campania. In uno dei corsi principali della città una persona ha perso la vita, per un frontale tra uno scooter e un furgone. A farne le spese, nell’ennesimo incidente sulle strade italiane in questa calda estate, anche dal punto di vista delle vittime, è stato il centauro.
Il terribile incidente mortale ha avuto luogo nella mattina di lunedì 8 luglio 2024. Teatro di questo frontale che non ha dato scampo all’autista dello scooter è stato corso Salvatore D’Amato, ad Arzano, nell’hinterland nord di Napoli.
La vittima, di cui non sono state rese note le generalità al momento, stava guidando il suo scooter. Purtroppo la sua corsa, per cause ancora tutte da verificare, è terminata contro un furgone, che proveniva dalla direzione opposta della via.
Secondo quanto riferito da fonti vicine alla polizia, la vittima avrebbe avuto un frontale con un furgone che proveniva dall’altra parte. La vittima è finita a terra, impattando violentemente sull’asfalto.
Subito i sanitari del 118 hanno raggiunto il luogo dell’incidente, ma non hanno potuto far nulla se non constatare il decesso del motociclista. Il centauro è morto sul colpo, troppo gravi le lesioni riportate durante l’impatto a terra.
Nel frontale di uno scooter e un furgone ad Arzano il centauro non ce l’ha fatta
Oltre ai sanitari del 118, che non hanno potuto far nulla per l’uomo che ha perso la vita sbalzato dalla sella del suo scooter ad Arzano, sono intervenute anche le forze dell’ordine. Gli agenti hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Così da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Bisognerà capire come sia stato possibile fare un frontale e se ci sono delle eventuali responsabilità da parte di uno dei due conducenti dei mezzi coinvolti.