Scomparsa da tre settimane, 24enne trovata morta: Agostina è deceduta dopo essere finita nel camion della spazzatura

Il dramma di Agostina Rubini Medina, la 24enne scomparsa e trovata morta in una discarica: cosa è emerso dagli accertamenti

In queste ore sono in corso tutte le indagini per la straziante vicenda di Agostina Rubini Medina, la 24enne scomparsa da tre settimane e trovata deceduta in una discarica. Gli agenti stanno cercando di capire cosa le è successo nelle sue ultime ore in vita.

24enne scomparsa

Sono ancora tanti i punti da chiarire su questo episodio così straziante, che ha portato ad una perdita così grave. Tuttavia, l’ipotesi più accreditata è proprio quella che un mix di alcol e farmaci, potrebbero aver aggravato le sue condizioni.

Il dramma di questa ragazza è iniziato nella serata del 2 ottobre scorso, mentre si trovava a Palma di Maiorca, in Spagna. Per Agostina tutto stava procedendo normalmente ed aveva intenzione di passare una serata all’insegna del relax e della spensieratezza con i suoi amici. Quando però stava tornando a casa, è avvenuto l’impensabile.

24enne scomparsa

Le forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda, ipotizzano appunto che il telefono della 24enne è caduto all’interno di un cassonetto della spazzatura, mentre si trovava sulla strada di casa. Lei stessa ha deciso di entrare, ma solo 15 minuti dopo, un camion è arrivato il quel luogo per portare i rifiuti in discarica. Per gli agenti lei sarebbe deceduta dentro quel veicolo, per la mancanza di ossigeno.

Le indagini per il decesso della 24enne ed il ritrovamento del suo corpo

L’ultima volta che hanno agganciato la cella del suo telefono, era intorno alle 3 di notte del 3 ottobre, proprio vicino la discarica. Tuttavia, la svolta è arrivata in queste ultime ore, quando le forze dell’ordine avrebbero appunto ritrovato i resti del suo corpo all’interno di uno dei serbatoi presenti in quel posto.

Ovviamente i dettagli emersi su questo episodio sono ancora pochi e frammentari, ma sarà necessario fare ulteriori accertamenti per capire cosa è successo alla ragazza.

24enne scomparsa

L’ipotesi che sembra essere appunto più accreditata è proprio quella che possa aver assunto un mix di alcol e farmaci, che potrebbero aver cambiato le sue condizioni fisiche. Ora sarà necessario effettuare però ulteriori analisi per capire cosa è successo ad Agostina, la sua famiglia chiede solo di sapere la verità.