Scomparsa della piccola Nicole, il nonno rivela: “Non li vedo tranquilli!”
Scomparsa della piccola Nicole, il nonno ha fatto nuove importanti rivelazioni all'inviato di Mattino 5
Diverse testate giornalistiche importanti si stanno occupando dello strano caso della piccola Nicole, la bimba di 5 anni scomparsa per 13 lunghe ore nel bosco. Il nonno Nicola, a Mattino 5, ha rivelato di non vedere la figlia e il genero tranquilli, dopo quel drammatico episodio.
Continuano senza sosta le indagini da parte delle forze dell’ordine per la misteriosa vicenda di questa bambina. Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia accaduto davvero quella sera nella casa della famiglia.
Nella giornata di ieri, giovedì 14 aprile, uno degli inviati di Mattino 5, è riuscito ad intervistare di nuovo nonno Nicola. Quest’ultimo nella nuova dichiarazione ha detto:
Ho pensato subito a qualcosa di brutto, non era un allontanamento volontario. Non so se mio genero ha qualcosa in sospeso, o la famiglia di mio genero, non lo so. Ti ripeto le stesse cose che ti ho ripetuto prima. Forse volevano fare qualche sgarro alla famiglia sua, non lo so…
Ho parlato ieri mattina 10 minuti con mia figlia e le ripete sempre le stesse cose. Mia figlia potrebbe nascondere qualcosa? Non lo so, mi sembra sincera, ma non li vedo tranquilli.
I dubbi di nonno Nicola sulla scomparsa della piccola Nicole
Lo stesso signore ha confessato all’inviato di avere paura, crede che potrebbe accadere qualcosa di ancora più brutto alla famiglia. Sul papà di Nicole, ha detto che da quel momento si è chiuso in casa e non è più andato nemmeno a lavoro.
Inoltre, il giornalista ha raccontato che ha provato a bussare alla casa, ma l’uomo lo ha visto dallo spioncino e non ha aperto.
La scomparsa di Nicole sembra essere ancora avvolta nel mistero, soprattutto perché nessuno riesce a capire cosa sia accaduto durante la notte che ha trascorso fuori. Per gli inquirenti non può aver vagato tutto il tempo nel bosco, senza riportate ferite.
In più, al momento hanno sottoposto i familiari ad un nuovo interrogatorio. Lo scopo è proprio quello di risolvere questa vicenda. La mamma risulta essere l’unica indagata per abbandono di minore, visto che ha confessato agli agenti di essere uscita quella sera, mentre la figlia dormiva.