Scomparsa attrice Naya Rivera, la polizia ha dichiarato lo stato di presunta morte
La scomparsa di Naya Rivera, l'attrice della serie televisiva Glee, ha scosso molte persone: gli agenti di polizia ora hanno dichiarato lo stato di "presunta morte"
Sono passate ormai più di 48 ore dalla scomparsa della giovane attrice Naya Rivera. La polizia di Los Angeles infatti, ha dichiarato lo stato di “presunta morte“. Non si parla più di soccorsi, ma in queste ultime ore si sta cercando il suo corpo, poiché per loro è chiaro che sia annegata.
La mamma nella giornata di mercoledì 8 luglio, ha deciso di andare a fare una gita con il figlio Josey Dorsey, di 4 anni, con una barca sul lago Piru in California.
Gli addetti al noleggio delle imbarcazioni, non vedendola tornare all’orario stabilito, sono usciti a cercarla. È proprio durante quei minuti che hanno fatto la tragica scoperta.
I ragazzi hanno trovato il figlio da solo sulla barca, che stava aspettando la mamma. Il piccolo ha dichiarato che era andata a farsi una nuotata e che non è più tornata. Lui ha aspettato invano il suo ritorno per diverso tempo.
È stato lanciato immediatamente l’allarme alle forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto tempestivamente. Con l’aiuto dei sommozzatori, hanno avviato subito le ricerche. Per gli inquirenti infatti, l’attrice potrebbe essere annegata ed il piccolo non si sarebbe reso conto di nulla. Per questo ora non si parla più di soccorsi, ma si sta cercando solo il suo corpo.
La maledizione di Glee ed il passato di Naya
Questa tragica scomparsa ha scosso il mondo. Per questo nelle ultime ore si sta parlando molto della “Maledizione di Glee“, la serie televisiva in cui ha recitato.
Nessuno può dimenticare la morte in tragiche circostanze di Cory Monteith, e il suicidio di Mark Salling. Anche le accuse di violenza subite da Melissa Benoist e quelle di razzismo di Lea Michele.
Naya diversi anni fa era fidanzata con il rapper Big Sean. Poi nel 2014 ha incontrato l’attore Ryan Dorsey e poco dopo di sono sposati. Da questo matrimonio è nato il piccolo Josey.
La loro storia ha fatto molto parlare, poiché nel 2018, la polizia ha arrestato la donna con l’accusa di violenza domestica, per aver picchiato il marito in un parco, davanti agli occhi del figlio. Un anno dopo hanno deciso di divorziare.