Scomparso il 16enne Sebastian Lungu: era uscito di casa per andare a scuola poi si sono perse le tracce. Sono ore d’ansia
A Serravalle di Varano Melagri, in provincia di Parma, sono in corso da ieri le ricerche del 16enne Sebastian Lungu, scomparso nel nulla
Sono ore di profonda angoscia ed apprensione quelle che si stanno vivendo in un comune del Parmense, Serravalle di Varano Melegari. Risulta infatti scomparso da ieri, mercoledì 9 ottobre, un ragazzo di appena 16 anni, Sebastian Lungu.
Del giovanissimo non si hanno più notizie da ieri mattina: era uscito di casa per andare a scuola, l’istituto Gadda di Fornovo, ma qui non vi è mai arrivato.
Sono attualmente in corso le ricerche serrate del 16enne Sebastian Lungu, scomparso da ieri
Quella che a tutti gli effetti era iniziata come una mattinata normale con l’uscita di casa per raggiungere la propria scuola, si è purtroppo trasformata in momenti di terribile apprensione da parte della famiglia del giovane Sebastian Lungu e di tutta la comunità del paese di Serravalle di Varano Melagri in cui il 16enne risiede.
Il ragazzo non è infatti mai giunto presso il suo istituto scolastico e da ieri mattina di lui si è persa improvvisamente e completamente ogni traccia.
Una volta lanciato l’allarme e denunciata la scomparsa di Sebastian, sono tempestivamente partite le ricerche da parte degli agenti delle forze dell’ordine. Parallelamente alle indagini della polizia, si è attivato anche un veloce tam tam sui social da parte di amici e parenti del ragazzo. Un vero e proprio appello volto ad allertare l’attenzione di tutti su qualsiasi, anche piccola, informazione, aggiornamento, possibile avvistamento possa risultare utile ai fini del suo ritrovamento.
La descrizione del giovane e l’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa
Sugli avvisi fatti circolare in merito a Sebastian Lungu, il giovane di 16 anni scomparso da ieri mattina dal suo comune di residenza, Serravalle di Varano Melagri in provincia di Parma, è possibile leggere la sua descrizione fisica e il tipo di abbigliamento che il ragazzo indossava al momento della scomparsa:
“Sebastian è alto circa un metro e 80. Ha i capelli scuri corti, il pizzetto, gli occhi marroni e un taglio sul sopracciglio sinistro. Al momento della scomparsa era vestito con scarpe nere Vans, pantaloni neri, giubbotto nero, occhiali da vista e zaino nero. In caso di segnalazioni e avvistamenti si prega di avvisare i carabinieri al 112.”