Scontro frontale tra auto e moto, 29enne muore sul colpo: in corso gli accertamenti
Scontro frontale tra auto e moto, un 29enne purtroppo è morto sul colpo: la sua moto si è spezzata in due
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella tarda mattina di oggi, mercoledì 19 giugno. Dove purtroppo ha avuto la peggio un 29enne, che era in sella alla sua moto ha perso la vita, dopo lo scontro con una macchina.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che al momento hanno dovuto chiudere la strada al traffico, sia per permettere ai soccorsi di intervenire, ma anche per poter prendere i rilievi del caso. A breve ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 19 giugno. Precisamente lungo la strada statale 16 Adriatica, nel comune di Vasto Marina, nei pressi dell’Hotel Rio, che si trova nella provincia di Chieti. Il ragazzo era alla guida della sua Suzuki Gsx e non è ancora chiaro dove era diretta.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che sono in corso di accertamenti da parte delle forze dell’ordine il giovane si sarebbe scontrato frontalmente contro un Fiat Doblò, che probabilmente proveniva da senso di marcia opposto. Il veicolo a due ruote si è praticamente spezzato è finito a diversi metri di distanza.
Scontro frontale tra auto e moto, il decesso del 29enne
Sul posto oltre le forze dell’ordine, sono arrivati anche i sanitari, che hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del ragazzo. Hanno cercato di rianimarlo a lungo sul posto in cui si è consumato l’incidente, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Purtroppo il 29enne ha perso la vita sul colpo e non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Gli agenti intervenuti hanno dovuto chiudere la strada al traffico per diverse ore, per poter prendere tutti i rilievi del caso.
Ovviamente essendo che l’incidente è avvenuto solo poche ore fa, ci saranno solo a breve gli ulteriori aggiornamenti del caso.