Scontro frontale tra due auto: la vittima è proprio Chiara Olivo

Grave incidente tra auto in Calabria: è morta Chiara Olivo

Un incidente mortale si è verificato poco fa in Calabria, più precisamente tra Cutro e Crotone. Due auto si sono scontrate in maniera estremamente violenta e purtroppo una donna è morta nell’impatto. Si tratta della moglie del sindaco di Cutro Antonio Ceraso.

Incidente tra auto in Calabria
Incidente

Ecco che cosa è successo.

Incidente in Calabria: forte impatto tra due auto

Poche ore fa si è verificato un gravissimo incidente stradale sulla SS 106 SV fra Crotone e Cutro. Due auto si sono infatti scontrate. Parliamo di una Fiat Punto e una Jeep Renegade, anche se non sono ancora chiare le motivazioni che abbiano portato alla manifestazione di questo incidente.

Scontro tra auto: morta Chiara Olivo
Chiara Olivo

Sul posto, a seguito dello schianto, sono arrivati i vigili del fuoco, i quali hanno avuto il compito di recuperare una delle vittime rimasta incastrata all’interno della sua vettura. Per la donna però non c’è stato nulla da fare, in quanto le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate subito molto gravi.

Nel frattempo la strada è stata chiusa al traffico al fine di rimuovere i rottami dell’incidente e sgombrare la carreggiata. Sono in corso in rilievi per cercare di capire la natura dell’incidente e stabilire che cosa sia accaduto in quella frazione di secondo.

È morta Chiara Olivo, moglie del sindaco Antonio Ceraso

Lo schianto ha provocato la morte di una donna che, per l’appunto, si trovava alla guida di una delle due vetture coinvolte nello schianto. La donna, Chiara Olivo di 63 anni, si stava recando a lavoro in quanto insegnante presso la scuola primaria di Crotone.

Grave incidente tra auto al Sud
Incidente in calabria

Purtroppo è rimasta incastrata nelle lamiere della sua vettura e una volta estratta dai vigili del fuoco sono subito partiti i tentativi di rianimazione, i quali non hanno avuto successo. La donna non era famosa solamente per essere una validissima insegnante, ma anche per essere la moglie del sindaco di Cutro, ovvero Antonio Ceraso.

Il conducente della Jeep è invece rimasto ferito dallo scontro, ma pare non essere in pericolo di vita. La comunità di Cutro è quindi in lutto per quanto accaduto a questa povera donna la quale, oltre al marito, lascia anche due figli.

LEGGI ANCHE: Treno con a bordo 45 studenti minorenni va a fuoco: dove e cosa sta succedendo