Scontro tra due furgoni e un’auto, perde la vita il giovane calciatore: la dinamica è tragica

Nello scontro tra due furgoni e un'auto una persona ha perso la vita. Si tratta di un calciatore di soli 26 anni: per lui non c'è stato nulla da fare

Ancora una vittima della strada, sempre sulle strade pugliesi, che in questa estate 2024 sono teatro di molti incidenti purtroppo mortali. A perdere la vita è stato un calciatore di 26 anni, deceduto nello scontro tra due furgoni e un’auto sulla statale 7 ter tra Fragagnano e Monteparano, in provincia di Taranto.

scontro furgoni auto

Tre persone sono rimaste ferite e una è venuta, purtroppo, a mancare sulla statale 7 ter tra Fragagnano e Monteparano, in provincia di Taranto. Due furgoni, per cause ancora da accertare, si sono scontrati. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una macchina.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e anche i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alle persone ferite. Purtroppo un tarantino non ce l’ha fatta: ha perso la vita sul colpo.

L’incidente ha avuto luogo lunedì 1 aprile 2024 poco dopo le 15.30. Alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente anno immediatamente allertato le forze dell’ordine, prontamente intervenute per prestare soccorso.

I sanitari hanno condotto i tre feriti in ospedale, per tutte le cure del caso, mentre per una persona non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La dinamica di quanto accaduto è ancora da valutare.

Scontro tra due furgoni e un’auto: tre feriti e un morto

A perdere la vita è stato un ragazzo tarantino di 26 anni. Morris Cellamare era un calciatore. Lavorava come elettricista, ma il calcio era la sua grande passione. Aveva militato, nell’ultima stagione, nel Ceglie, mentre in precedenza aveva vestito le maglie della giovanile del Novara e del Fasano. Aveva anche avuto esperienza in Eccellenza con l’Avetrana.

Morris Cellamare incidente

Oltre al 26enne deceduto, anche altre tre persone sono rimaste ferite. Due non desterebbero preoccupazione, mentre la terza avrebbe riportato lesioni più gravi dall’impatto. Questa persona, un uomo di 33 anni, viaggiava insieme alla vittima. Si trova ora ricoverato in condizioni critiche all’ospedale SS Annunziata.