Scontro tra un camion e una moto, ragazza di 19 anni è morta sul colpo, la dinamica è tragica: dove e cosa è successo
Camion travolge una giovane ragazza in moto
L’ennesimo incidente stradale quello che si è verificato questa mattina ad Aprilia. Una ragazza di 19 anni è stata letteralmente travolta da un camion che l’ha urtata a bordo del suo mezzo a due ruote. Purtroppo per lei ogni tentativo di intervento è risultato vano.
Ecco che cosa è successo.
Aprile, camion urta una moto: morta una ragazza di 19 anni
Siamo ad Aprilia, quando nelle prime ore della mattina una giovane ragazza di 19 anni ha perso la vita in un bruttissimo sinistro stradale. La ragazza era a bordo di una moto quando si è ritrovata ad attraversare Via Nettunese, svincolo altamente trafficato.
La 19 enne stava viaggiando in moto in qualità di passeggera quando, all’improvviso, un camion proveniente dal senso opposto ha travolto il ciclomotore e più precisamente la testa della ragazza. Ovviamente la donna ha perso l’equilibrio ed è caduta sull’asfalto dove ha rovinosamente battuto la testa, morendo sul colpo.
Una morta tragica per una ragazza così giovane, ma non è tutto. A sconvolgere ancor di più gli animi il fatto che il conducente del camion non si sia minimamente fermato dinanzi ad una tragedia simile. Questo ha continuato imperterrito per la sua strada nonostante quanto accaduto alla povera vittima.
Conducente del camion ricercato dalle forze dell’ordine
L’autista del camion non si è fermato e quindi rischia di essere accusato di omicidio stradale e ovviamente di omissione di soccorso. Ad ogni modo, le forze dell’ordine sono già sulle sue tracce, in quanto verranno vagliate tutte le riprese delle telecamere di sorveglianza di zona.
Queste avranno certamente ripreso l’accaduto e sarà quindi possibile risalire all’identità del conducente grazie alla targa del mezzo. Via Nettunese è stata inoltre chiusa al traffico proprio per favorire le operazioni dei Carabinieri e dei soccorritori, anche se purtroppo per questa ragazza non c’è stato nulla da fare. Una giovane vita spezzata a causa della negligenza altrui.