Scopri che tipo di madre sarai in base al tuo segno zodiacale.
Scopri che tipo di madre sarai in base al tuo segno zodiacale.
La maternità è una delle fasi più importanti della vita di una donna, ma anche quella in cui si scatenano nuovi sentimenti come la paura, la tenerezza, la sensibilità, è tutta un esplosione di emozioni.
Per coloro che credono nell’influenza delle stelle, il segno dello zodiaco può influenzare il carattere e la personalità, e la posizione del sole nel giorno della nascita segna gli schemi di comportamento durante le diverse fasi della nostra vita. Quindi, una donna Ariete non affronterà la maternità allo stesso modo di una donna Acquario, e l’astrologia è stata incaricata di rivelare come sei o come sarai come madre secondo il tuo segno zodiacale.
1. Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Se c’è qualcuno nato per essere una madre, è la donna di questo segno, perché è una guerriera con un’energia infinita, grazie all’elemento del fuoco di questo segno. Una mamma Ariete manterrà i suoi figli in riga, ma rispetterà la loro indipendenza.
2. Toro (20 aprile – 20 maggio)
Determinata, stabile e terrena, la madre del segno del Toro dà ai suoi figli una casa sicura e pacifica, incoraggiandoli a cercare nuove avventure e destinazioni, qualcosa che i tori hanno come passione. Inoltre, sono madri devote e pazienti; Sono in grado di sedersi per ore con i loro figli per parlare o aiutarli a fare i compiti.
3. Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Se sei una donna di questo segno, sicuramente i tuoi figli sono sempre ben informati e adorano sedersi per ore a chiacchierare con te. Certo, perché questo segno valorizza la comunicazione e ne gode. Tuttavia, le mamme Gemelli tendono a non essere molto di polso nétroppo determinate.
4. Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Se scegliamo la mamma protettiva per eccellenza, sarebbe la mamma del cancro. Questo segno è familiare e costruisce una casa forte, che protegga i suoi figli dai pericoli che esistono là fuori. Si preoccupa che i suoi bambini abbiano tutti i comfort. Se sei nato sotto questo segno, ricorda che non puoi sempre proteggerli; lasciali cadere ogni tanto, impareranno a rialzarsi.
5. Leo (23 luglio – 22 agosto)
La mamma più divertente di tutte. Se sei nativo di questo segno, nel tuo cuore c’è ancora un lato infantile e giovanile che i bambini amano. Le mamme leone amano l’avventura, organizzano le migliori feste di compleanno e sono molto generose.
6. Vergine (23 agosto – 22 settembre)
La mamma Vergine è sempre molto organizzata. Se sei uno di loro, i tuoi figli sanno che possono contare su di te per qualsiasi cosa, ma spesso dimentichi la parte emotiva e puoi essere un po’ fredda. Nulla che non si possa recuperare con una bella chiacchierata con la famiglia e molti baci e abbracci.
7. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Le madri della bilancia cercano sempre un equilibrio tra casa, lavoro e altri compiti che hanno. Sono solo madri, che non fanno differenza tra i loro figli e gli altri, e insegnano loro l’importanza di condividere, fare la cosa giusta e essere buoni amici.
8. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Intuitiva per eccellenza, la mamma Scorpione sa sempre quando qualcosa non va in uno dei suoi figli. Li difendono a spada tratta, ma attenzione, non trasformare i problemi dei tuoi figli nei tuoi.
9. Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
La mamma Sagittario è la più divertente dello zodiaco e anche la più impulsiva. Mentre li porti a scuola, potrebbe venirti in mente un’idea pazza e finiresti con i bambini a fare un picnic nel parco o sulla spiaggia. Anche i tuoi figli hanno bisogno di limiti, non esiste solo il divertimento.
10. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Lavoratrice e responsabile, la mamma Capricorno ricorda sempre i colloqui con i genitori, il giorno dello spettacolo teatrale del più piccolo e la cena con gli amici che ci sarà di sera. Inoltre, le madri di questo segno incoraggiano sempre i loro figli a lavorare sodo, a perseguire i loro sogni e ad essere ciò che vogliono.
11. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Compassionevole e umanitaria, ecco come sono le mamme acquario; Insegnano ai loro figli il valore delle cose e ad aiutare gli altri. Apprezzano molto la comunicazione con i loro figli, ma a volte dimenticano che non sempre vogliono dire tutto a mamma.
12. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
La madre del segno dei pesci incoraggerà i suoi figli ad esprimersi, sia attraverso un discorso che attraverso la pittura. Questo perché i pesci sono il segno sognante per eccellenza. Incoraggiali a sognare sempre, ma ricorda che a volte devi scendere sulla terra.