Scopri quanto puoi essere malvagio, in base al tuo segno zodiacale
In numerose occasioni abbiamo presentato le tipiche caratteristiche del segni dello zodiaco. Nella maggior parte dei casi queste sono virtù che definiscono la nostra personalità, i nostri punti di forza sia sul lavoro che nelle relazioni con i nostri cari o in coppia. Tuttavia, per quanto difficile possa essere per noi ammetterlo, siamo esseri umani e come tali abbiamo anche lati negativi.
Vale la pena conoscerli per sapere su cosa dobbiamo migliorare e per sapere anche cosa fare e non fare nei rapporti con altre persone. Ecco perché oggi ti riportiamo il lato più oscuro di ogni segno dello zodiaco. Ariete
Ariete esplode facilmente. Se si sentono in pericolo, minacciano il loro nemico, ma per fortuna raramente compiono le loro minacce. È piuttosto un metodo per spaventare chi li ha fatti arrabbiare. Anche se possono farti del male in modo impulsivo più che intelligente, non è qualcuno che vorresti avere come nemico. Toro
Il Toro è uno dei segni più gentili che esista in questo mondo. Devi spingerti molto con lui per provocarlo. E anche provocandolo, non vorrà ferirti, almeno non in pieno giorno. Sotto lo sfondo della notte metaforica c’è un altro problema però. Il Toro ti insegnerà una o due lezioni, a base di colpi bassi e invisibili, senza che nessuno se ne accorga. Come? Non possiamo dirlo perché l’ingegno del Toro è enorme e tutto dipende dalla situazione in cui ti trovi. Tuttavia, se per esempio la tua nuova sedia si rompe perché manca una vite … probabilmente è stato un Toro arrabbiato. Gemelli
Come sempre, la definizione più accurata di questo segno è quello delle due facce, nel bene come nel male, o nel modo più cattivo che ci sia. Questo è il motivo per cui il lato più oscuro di un Gemelli sarà come il tipico amico / nemico che alla fine ti tradirà. Se provocato, è in grado di essere un bugiardo e manipolatore al punto in cui non capirai più se è tuo amico o tuo nemico.
Cancro
Il cancro è per definizione un segno molto riservato con le sue intenzioni. Non sai mai cosa puoi aspettarti da lui. Inoltre, per rendere le cose più difficili, il cancro è anche un segno molto variabile. È in grado di contraddirsi in molte occasioni ed è per questo che sono uno dei nemici più temuti al mondo. Non sapendo cosa aspettarsi da lui e cambiando spesso idea, il Cancro può diventare un avversario terribile senza che tu lo veda arrivare. Tuttavia, potrebbe non attaccarti direttamente, ma provare ad attaccare le persone che ami di più per farti del male.
Leone
Il leone è il re della giungla, quindi stiamo parlando di un segno di potere, ambizione e tutto ciò che è relativo, anche la tirannia. Leone è un dittatore nato. Il lato più malvagio di un Leone è quello di voler riconquistare il potere in qualunque situazione si trovi. La cosa migliore che puoi fare è non avere un Leone nemico, perché altrimenti ti troveresti in una guerra di potere.
Vergine
I nati sotto la costellazione della Vergine sono persone analitiche e calcolatrici, quindi ci sono pochissime cose che possono sorprenderli. Ecco perché è molto difficile spezzare il cuore di una Vergine o ferirlo in qualsiasi modo. Avendo analizzato tutto, sa cosa sta succedendo prima che accada e reagisce in anticipo. Se cerchi di ferire una Vergine, molto probabilmente risponderà all’istante. È c’è di più! È possibile che tu cada nella tua stessa trappola grazie alla capacità di analizzare di Vergine!
Bilancia
Non c’è nulla di più equilibrato di una Bilancia. Lo dice il suo segno dello zodiaco. Pertanto, se ti odiano, te lo faranno sapere e ti dimenticheranno. Non possono permettersi di odiare perché questo squilibra troppo la Bilancia. Tuttavia, le sue parole troppo dirette possono agire come coltelli e conficcarsi nel tuo cuore. Ecco perché è meglio non dargli motivi per odiarti.
Scorpione
Cosa puoi aspettarti da un essere che è una miscela di vespe, ragni, granchi e incubi? Se non vuoi che uno Scorpione ti punga, non scherzare. Questo è un segno dello zodiaco che ha una vita molto chiara. È decisivo e sa perfettamente come trattare gli amici … ma anche i nemici. Se decidi di avere uno Scorpione come nemico, è meglio non metterti mai più sulla sua strada. È un essere diffidente che non perdona mai. Se hai fallito una volta, te lo ricorderà per sempre. Ti farà soffrire a testa alta e non se ne pentira.
Sagittario
I Sagittari sono spesso vendicativi. Tuttavia, una volta fatto, dimenticheranno tutto e seguiranno il loro corso. Anche se questo può farti diffidare di una persona di questo segno, devi sapere che possono essere persone molto eccentriche e potresti non sapere mai veramente quando si sono vendicate.
Capricorno
Il Capricorno è una persona solitamente calma, anche se orgogliosa. È molto concentrato sul proprio mondo e non è facile avere un nemico di questo segno. No, non vorrà ucciderti minimamente, anche se proteggerà il suo spazio e il suo onore con tutto ciò che ha. Se decide di vendicarsi, lo farà in un modo terribile, cercherà di farti del male sfruttando le tue debolezze per quanto possibile. La sua vendetta è schietta: è stato ferito l’orgoglio di un Capricorno, e allora vi farà esattamente lo stesso.
Acquario
L’acquario per definizione è una persona scontrosa che è sempre di cattivo umore. Ma questo non significa che siano cattivi. È piuttosto il contrario. Non danno molta importanza alle cose e non si preoccupano troppo se qualcuno li danneggia. Continuano con la loro vita. Certo, non avrai accesso alla vita di un acquario e sarà molto chiaro per te. Non sarai il benvenuto alle sue feste, è così facile.
Pesci
Pesci è un segno con una vita emotiva molto sviluppata. Va d’accordo con le altre persone, è adorabile. Le emozioni sono molto importanti per lui e non vuole ferirle. Ma in fondo i Pesci possono essere molto dispettosi. Lui è silenzioso e controlla la sua rabbia. Se gli hai fatto molto male, ti ripaghera con la stessa moneta in un momento completamente inaspettato e in un modo molto malato, a volte sadico. Hai visto il film Saw? Bene, quello.